Grazie guc!!! sei sempre il primo a darmi soddisfazione!!!!
per l'errore lo capisco subito anche senza andare a vedere dentro il programma... se ci fai caso nella riga che riporta: scala di Bb Mayor composta da etc.. tra F_2 e G_2 sono presenti due punti ":" l'errore è quindi nella stringa del database che ho preparato, perché doveva esserci un ";" . Il punto e virgola mi serve come separatore tra i vari elementi della scala e lo tratto in fase di programmazione, i due punti hanno portato all'errore facendo considerare al programma l'elemento con i due punti un solo dato e "rubando quindi" posto ai rimanenti. Provvedo immediatamente alla correzione.
Per realizzare questo programma mi sono appoggiato ad una database Mysql ed alla programmazione in HTML e relativo PHP, ci ho messo un bel pò di tempo, ma sono abbastanza soddisfatto
Quanto al lavoro fatto sto cercando di approcciarmi in maniera quanto più possibile diversa e costruttiva, alcune cose le realizzo con plugin già disponibili su Wordpress, altri li ho realizzati tutti da me , ma non sempre le idee risultano validissime
, al momento sto pensando anche ad usare l'immagine di una tastiera per la costruzione dinamica delle scale, ma sono solo ai primi pensieri
Se per caso a qualcuno vengono delle idee in merito possiamo parlarne