Innanzitutto chiariamo meglio i termini: la "quintina" è un tipo di gruppo
irregolare in cui hai 5 note
della stessa durata che valgono come se fossero solo 4. Ad esempio, 5 biscrome che valgono un ottavo, o 5 semicrome che valgono un quarto. Solo legando i valori delle note si potrebbe ottenere note di differente durata, ad esempio può essere una quintina un gruppo di 2 crome + una semicroma che valgono solo 2 crome. In ogni caso, già quando hai scritto:
una quintina nel secondo quarto formata da una croma + quattro biscrome
mi fai capire che stai usando il termine in modo sbagliato, perché una croma + 4 biscrome normalmente già valgono una semiminima, non c'è nessun gruppo irregolare.
Allo stesso modo, quello che hai scritto riguardo il terzo e quarto quarto non ha senso: la definizione corretta di terzina è un gruppo di 3 note che valgono come se fossero 2, ad esempio una terzina di semicrome vale un ottavo, e una terzina di biscrome vale un sedicesimo, oppure una terzina formata da una semiminima + una croma vale solo un quarto. Nel tuo caso, hai scritto:
una croma, una biscroma una croma in terzina
il che non ha assolutamente nessun senso: in una terzina dovrebbe essere sempre possibile individuare 3 note della stessa durata, o al limite 3 gruppi di note della stessa durata, e nel tuo caso ciò non è possibile, è una terzina priva di qualsiasi significato.
Questo mi fa pensare che in questo caso, quello intendevi con "terzina" era (erroneamente) un gruppo di 3 note unite dalla stessa codetta, ossia il ritmo che intendevi sin dall'inizio era questo:
Il problema, è che il gruppo di 3 note "croma + biscroma + croma" già supera il quarto, in quanto le 2 crome da sole valgono un quarto. Non sarebbe necessariamente sbagliato, vorrebbe dire semplicemente che questo gruppo di 3 note entra già nel quarto quarto, e il quarto quarto non ha una nota in battere. Il vero problema è che mi dici che vuoi aggiungere, dopo questa croma, biscroma e croma, un'altra biscroma, seguita da una croma, e poi altre quattro biscrome. Per la cronaca, le codette da sole non cambiano i valori delle note, al massimo possono descrivere un'accentuazione diversa. Allora, facciamo i conti: sono in totale 3 crome e 6 biscrome da inserire in 2 quarti. Purtroppo ciò non è possibile, perché 3 crome e 6 biscrome sono come 4 crome e 2 biscrome, quindi restano 2 biscrome di troppo, la durata totale della battuta verrebbe di 4/4 + 2/32, ossia 34/32. L'unico modo per ridurre la durata a 4/4 senza introdurre gruppi irregolari sarebbe quello di cambiare una qualunque delle crome in una semicroma.
In ogni caso, se non era questo ciò che intendevi, tieni conto che si possono facilmente allegare foto ai post, sotto il box di testo c'è "Allegati ed altre opzioni" che è fatto appositamente per questi scopi. In alternativa si può anche inserire l'immagine all'interno del post come ho fatto io, c'è il pulsante apposito per farlo, basta semplicemente caricare l'immagine su un qualunque hosting di immagine, come imgur nel mio caso.