sul Beyer
Luglio 21, 2010, 03:01:20 pm
Salve, scusate, anocra non ho capito la logica della numerazione degli esercizi del Beyer e cio' mi porta una certa confusione nel seguire i video. Cosa vuol dire "Prima" e "Seconda"? Grazie

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale pių di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:sul Beyer
Luglio 22, 2010, 01:52:31 pm
Cosa intendi?
spiegati meglio, grazie :)

Luglio 23, 2010, 09:46:22 am
Grazie. Si, credo di aver capito. Uno spartito relativo allo stesso esercizio e' per il maestro (Prima)  e l'altro al'allievo (Seconda). 
Una domanda. A pagina 18 del Beyer per esempio c'e' un esercizio (dal n.3 al n.7) in chiave di basso ... deve suonarlo l'alllievo? Se e' si, non e' un po' difficoltoso visto che siamo ai primi esercizi?
Grazie

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale pių di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Luglio 24, 2010, 07:23:33 pm
Grazie. Si, credo di aver capito. Uno spartito relativo allo stesso esercizio e' per il maestro (Prima)  e l'altro al'allievo (Seconda). 
Una domanda. A pagina 18 del Beyer per esempio c'e' un esercizio (dal n.3 al n.7) in chiave di basso ... deve suonarlo l'alllievo? Se e' si, non e' un po' difficoltoso visto che siamo ai primi esercizi?
Grazie

La chiave di basso non viene toccata prima degli esercizi intorno al n.40, quindi quella č una parte riservata sicuramente al maestro...!