*

Giovanna Sebastiana

• Principiante
  • Mostra profilo
  • *
  • 12
  • Una vita senza musica è come un corpo senza anima
Sonata Haydn
Aprile 11, 2022, 10:17:57 pm
Buonasera a tutti negli ultimi tempi sto studiando il valzer di Chopin op 64 n 3 e la Suite Francese n 4 di Bach...in precedenza ho studiato anche le Suites Inglesi e sono riuscita a fare tutta la 2 (piano piano con molta calma), il valzer di Chopin 64 n 1 e la Sonata x k333 di Mozart.
Mi piacerebbe chiedere al mio insegnante di fare la sonata in re maggiore hob xvi 37 di Haydn ma non so se è alla mia portata...voi che dite?Premetto che studio per hobby ho iniziato 5 anni fa e lavoro anche se ho comunque mezza giornata libera in cui mi ritaglio sempre del tempo per studiare...che ne pensate?Non mi importa se ci metterò una vita a impararla tanto non mi corre dietro nessuno...

*

guc

Re:Sonata Haydn
Aprile 12, 2022, 09:10:20 am
Penso che nessuno meglio del tuo insegnante possa consigliarti.
Credo che possa essere alla tua portata ma chiedi a lui

*

Giovanna Sebastiana

• Principiante
  • Mostra profilo
  • *
  • 12
Aprile 12, 2022, 01:23:31 pm
Già fatto stamattina sono andata a lezione e mi ha detto che non è facile ma si può fare addirittura mi ha detto che leggerla la leggerò a occhi chiusi il problema sarà dopo quando dovrò velocizzarla ma tanto la voglia di studiare non mi manca!!!!!!!Sono contenta perché un anno e mezzo fa mi disse che era ancora troppo difficile per me e ora invece sembra che si possa provare!!!!!!Non vedo l'ora domani mattina che sono libera di inziare a studiarla!!!!!!!!

Marco74

Aprile 12, 2022, 03:58:42 pm
L'ho ascoltata su youtube. Complimenti, è ancora molto lontana dalla mia portata.

*

Giovanna Sebastiana

• Principiante
  • Mostra profilo
  • *
  • 12
Aprile 13, 2022, 11:57:24 am
Non ti scoraggiare anche io 5 anni fa quando ho iniziato ad andare a lezione ascoltavo pezzi che ritenevo inavvicinabili e poi invece mi sono ritrovata a studiarli!!!!!!Basta volerlo e darsi da fare con impegno,costanza e un bravo insegnante si fa tutto!!!!!