Ferry, mi hai tolto le parole di bocca: stavo proprio per chiedere quà sul forum se si poteva avere in qualche modo il beyer in formato audio in modo da poter ascoltare la giusta esecuzione.
In questi giorni, senza farmi prendere dalla fretta, facendo esercizi su esercizi, ho iniziato il beyer, ed esattamente mi sto cimentando, in ordine di apparizione del libro, con il primo esercizio mano destra, il primo mano sinistra, il primo per le due mani unite. Successivamente a questi, vi è anche una un esercizio in chiave di basso dove si suona la nota fondamentale con la sinistra e i vari accordi con la destra.
A forza di ripeterli, sto iniziando a renderli decenti, però mi servirebbe tanto poterli ascoltare in formato audio, per vedere se sono sulla buona strada, visto che da autodidatta non ho maestri al mio fianco.
Pertanto se mi potete aiutare ad avere il Beyer in formato audio ve ne sarei grato. (ho provato su youtube ma non ho trovato gli esercizi che sto facendo)
p.s. Non sarà il conservatorio, ma ieri mi sono iscritto a scuola civica di pianoforte, sperando che si raggiunga il numero minimo di allievi per avviare le lezioni :-)