Ti dico la verità ho provato a suonarlo ieri (intendo il primo spartito che si trova sul libro).
Diciamo che sono circa 2 settimane che suono.
Le scale maggiori oramai le dita le suonano da sole

sia con la mano destra che sinistra, mi faccio circa 30 minuti di tutte le scale prima con la mano dx e poi con la sx, poi
faccio i vari esercizi che avevi inserito come video corsi (1° gg 2° gg ecc..) e per finire i primi 3 esercizi del Beyer esercizi mano dx, sx e quelli a due mani.
A questo punto pensavo di provare un pezzo "vero" e avevo scelto quello perchè era molto noto e mi sembrava facile (guardando lo spartito).
Ho diviso lo studio come consigli te cioè ho imparato prima la parte con la mano dx poi quella della mano sx e adesso sto cercando di suonarle assime.
Il risultato non mi sembra male (magari te lo metto online così mi dici come ti sembra).
Se riesci mi piacerebbe vedere come deve essere suonato, non avendo ancora molta pratica vado molto ad orecchio e la mia esecuzione del pezzo non è ancora alla velocità giusta ma essendo da 1 gg che lo provo non mi posso lamentare.
p.s. non pensavo che fosse così difficile da dover aspettare un anno prima di provarlo.