Emanuele Crupi

Noto una Abnorme difficolta nel navigare nel forum tramite cellulare :) predisporre il forum per una versione mobile ?? :)

Condivido al 100%  :) una versione mobile sarebbe più comoda per chi usa il telefono per navigare!  :)
"Convincetevi di suonare bene e suonerete bene" (Fryderyk Chopin)

*

sergiomusicale

Siamo nelle mani di Giulio!!   ;)  , ovviamente la consultazione del forum credo sia possibile, in realtà, almeno per me, il forum è solo la punta dell'iceberg, perché spesso da un commento del forum o da un link suggerito passo alla navigazione, allo scarico di files, all'ascolto di brani su youtube, a filmati video etc... cosa che con un telefonino vedo molto arduo eseguire   :-\ , forse il telefonino in questi casi dovrebbe lasciare il posto ad un device più evoluto (tablet o simili).

Emanuele Crupi

beh xD prendi me xD niente Pc ne tablet connesso dal cellulare :/ e da sempre errori di navigazzione :(

*

Lorenzo221

Anche se io mi connetto più spesso con il computer, una versione "mobile" sarebbe ideale, magari addirittura una App per smartphone...  ::)
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Avete ragione, sarebbe il top. Purtroppo ci sono sempre i limiti di tempo, budget ecc...

Il forum, almeno per adesso, rimarrà vecchio, brutto ma performante :D

Presto chissà che non lo rinnoveremo

*

Lorenzo221

Avete ragione, sarebbe il top. Purtroppo ci sono sempre i limiti di tempo, budget ecc...

Il forum, almeno per adesso, rimarrà vecchio, brutto ma performante :D

Presto chissà che non lo rinnoveremo

Questo forum non è brutto, la considerazione di "brutto" riguardante ad un luogo, sito, ambiente è spesso causata dal non rinnovamento del designe, che ci fa pensare ad una fantasia spenta, invece questo forum è bellissimo, la vecchiaia non influisce minimamente nel web, forse nei computer sì.
La struttura di designe con questo blu di sfondo comunque non mi è nuova, l'ho già vista in qualche altro forum, non per questo la ritengo brutta.
Peccato solamente che questo sito sia in PHP, se no potevo darvi una mano con la programmazione...
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès