Re Cremisi

Topic sui musicisti
Maggio 19, 2011, 06:11:32 pm
Ciao

Vorrei lanciare una proposta, che potrà sembrare magari da un lato un po' inutile e dall'altro un po' "enciclopedica", ma a me sembra interessante.

Si potrebbe aprire una sezione nel forum nella quale si aprono topic sui vari compositori classici piuttosto che jazzisti o anche musicisti pop che debbano al pianoforte o anche ad altri strumenti a tastiera la loro notorietà. Magari si potrebbe dividerla in sottosezioni a seconda che si tratti di compositori classici, jazzisti o altro. La mia idea è che ognuno possa dire ciò che sa su un musicista, dire ciò che sa sulla sua musica, dare la propria opinione e chiedere "consigli per l'ascolto" a gente che magari conosce meglio quel dato musicista.

So che esistono le enciclopedie ed esiste wikipedia, ma la mia idea è qualcosa di molto più puntato sull'opinione che ognuno di noi ha sui vari musicisti.

Che ne dite?
Il pianoforte è come la nutella, ma in effetti ci sono delle lievi differenze fra le due cose.

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:Topic sui musicisti
Maggio 24, 2011, 09:27:11 am
Ciao,

dico che si potrebbe realizzare ma forse sul forum verrebbe confusionaria.

Sul sito come la vedresti?

Re Cremisi

Maggio 24, 2011, 09:59:48 am
La vedrei bene anche sul sito, ma secondo me verrebbe meno la possibilità di scrivere le proprie opinioni sui musicisti, che era la cosa principale che mi era venuta in mente. Verrebbe forse un po' troppo enciclopedica, a meno che non ci sia la possibilità anche sul sito di scrivere da parte degli utenti
Il pianoforte è come la nutella, ma in effetti ci sono delle lievi differenze fra le due cose.

*

Paola

Maggio 24, 2011, 10:21:45 am
Sul sito, nella sezione dei commenti, c'è la possibilità di scrivere da parte di tutti.  :)

Tony

Maggio 26, 2011, 10:35:12 am
Per me sarebbe meglio sul forum...il dibattito tra utenti è molto più semplice e veloce !

Re Cremisi

Maggio 26, 2011, 12:07:09 pm
Sono d'accordo con Tony

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Giugno 02, 2011, 09:02:57 am
Ok, terremo sicuramente in considerazione la vostra idea :)

Stay tuned :D