Suggerimenti e segnalazioni > Suggerimenti e idee

Sezione "donazione/offerta"

(1/2) > >>

marco-piano:
Buongiorno amici miei,

Ho una proposta da fare..

stavo pensando al fatto che ogni volta che ho avuto bisogno di qlc. Informazione, chiedendo il vostro aiuto, ho sempre avuto un ottimo riscontro.
Praticamente sono stato in grado di incidere il mio primo brano musicale grazie a voi, in particolare a SergioMusicale. Mi ha dato delle informazioni che mi hanno risolto i miei problemi riguardo all elettronica, che neppure il mio maestro privato di piano ha mai saputo darmi.. in quanto quest ultimo e un grande pianista, ma un dinosauro per cio che concerne l elettronica.

A me e sempre piaciuto contraccambiare a chi mi da una mano.

Perche non mettete una sezione "donazione" o simile? Vorrei contribuire nel mio piccolo al sostentamento del vostro sito. Vorrei versarvi 30 euro l anno. In quanto so che se ho bisogno ci siete. E in piu lo trovo un ottimo mezzo di scambio reciproco di informazioni per cio che riguarda il settore. Praticamente unico in Italia..

Saluti.
B.Natale e B.feste a tutti! :-)

maria_pianista:
Ciao marco-piano. A me sembra che partecipare è già un modo di contraccambiare.  :)
Se comunque vuoi dare un aiuto concreto al sito, puoi scriverti all'area premium. http://www.pianosolo.it/premium-gold/

marco-piano:
Mi sarebbe piaciuto fare il Premium Gold.. piu che altro per i tutorial di Christian delle canzoni... in cui spiega benissimo. Il problema e che non si possono mai stampare gli spartiti delle canzoni dei tutorial che fa... e anche se acquisto lo spartito della canzone, non e detto che sia uguale a quello che Christian sta suonando. Quindi avere il tutorial senza spartito trovo che sia un po inutile.. o quasi.. dato che se un giorno vorro risuonarla come l ho imparata dai video, usero lo spartito, non andro a rivedere il tutorial. Il video e un mezzo di apprendimento, ma poi lo spartito conta tutto...

Io vedrei bene una cosa tipo:
10 euro per video di tutta la canzone piu spartito fedele al tutorial stampabile.

A questo punto farei subito l abbonamento, ma per ora non mi serve, dato che suono da soli 2 mesi, e quindi le mie conoscenze sono ancora limitate per potere seguire videolezioni piu impegnative. Magari in futuro si. Ma per ora il mio interesse e solo per i video tutorial..

Saluti. B.feste a tutti

maria_pianista:
No, io lo dicevo perché dicevi di voler sostenere il sito per "sdebitarti".  ;)

marco-piano:
Si ma io intendevo di creare una sezione "offerte" intestata al mio Conto Corrente Bancario in Svizzera, luogo in cui abito..

;D ::) ;)

No scherzo, era per voi..

Certo che a voi girano bene le finanze presumo.. uno che vi vuole donare 30 euro l anno, e voi: NO! O Premium Gold o niente! Siete bravi a fare business..  :o
Per quello che in Italia, mio paese Natale che amo, le cose vanno male.. siete/siamo furbi ma non sapete fare affari.. per quello qui stiamo benino.. siamo/sono freddi, antipatici e gnucchi, ma hanno il senso del business..

Capisco che mi abbiate detto no alla sezione barzellette.. ma a quella "offerte" non lo capisco..

Dai pf. Fatemene dire una per Natale senza espulgermi, cioe espalgermi, no espellermi...

- Il paziente dopo un delicato intervento alle mani: dottore, potro suonare il piano?
Il dottore: Certo!
Il paziente: oh, che sogno... io prima non sapevo suonare! Lei e un genio dottore!!

;D ;D ::) :o

hahaha.. che forte che sono vero? Tanto per smentire il fatto che gli Svizzeri sono tutti freddi antipatici. E pensate con una sezione apposita quante potrei raccontarvene..

:-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa