Suggerimenti e segnalazioni > Suggerimenti e idee

ordinamento post nei thread

(1/2) > >>

sergiomusicale:
Vorrei sottoporre agli amici l'opzione (se Giulio la reputa realizzabile) di ordinare i vari post nell'ambito dei vari thread secondo la data decrescente; in tal modo quando si accede appare subito l'ultimo e non si è costretti a scorrere tutti i precedenti, alcune volte anche varie pagine, per arrivare agli aggiornamenti finali. Che ne pensate?  ::)

sevy72:
io non sono daccordo, si creerebbe più caos, così va benissimo, cioè che i post che ricevono commenti vengono messi in evidenza.
Però capisco anche che non siamo tutti uguali, quindi sarebbe bello avere anche un opzione che consente di ordinarseli come si vuole.

leletop:
Sergio non credo sia una buona idea, si perderebbero le discussioni più rilevanti.
Nell'altro modo se una persona risponde in una discussione che si trova a pagina 7, gli altri per sapere che c'è una novità in quel thread dovrebbero scorrere tutte le pagine una ad una.

sergiomusicale:
Forse non mi sono spiegato bene...o forse non ho capito il vostro commento... l'unica variazione sarebbe che (al momento di richiedere i post non letti sarebbe tutto come ora...ma) quando clicco sul post mi apre in prima pagina gli ultimi commenti, e gli altri starebbero via via dopo, non come ora che all'apertura del post mi appare sempre il primo inviato e per andare a vedere le aggiunte più recenti devo scorrerli fino in fondo. L'unica variazione sarebbe l'ordine di apparizione all'interno del singolo thread; gli aggiornamenti starebbero in testa ed i primi postati in coda. Quindi nessuna perdita di discussioni - solo un ordinamento forse più comodo -   ;)

sevy72:
ahhh ok... ho capito...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa