*

Pianoth

Link ai post non letti
Ottobre 20, 2017, 07:23:01 pm
Innanzitutto, bella interfaccia, mi piace. Vedo solo una mancanza rispetto alla precedente: manca un link alla pagina http://forum.pianosolo.it/unread/ nella quale si possono comodamente vedere tutti i post non letti da tutte le sezioni. Da quello che vedo, ci sono link solo per le singole sezioni, il che è comunque più scomodo del consultare direttamente quella pagina. Se riuscite a mettere il link da qualche parte, molto bene, altrimenti ci abitueremo. Se riuscite a farlo funzionare anche su tutti i cellulari, sarebbe il top (ma so che non è sempre semplice).

*

Pianoth

Re:Link ai post non letti
Ottobre 20, 2017, 10:11:59 pm
Approfitto anche per far notare che il link Facebook in alto è errato attualmente. Questo è di più immediata correzione.

*

Paola

Ottobre 22, 2017, 12:23:06 pm
Ciao, abbiamo cambiato il tema e sulle migliorie stiamo lavorando.
Dove è errato il link a Facebook? nella home del sito?

*

Max87

Ottobre 22, 2017, 12:27:28 pm
No, il link in questa pagina, in alto accanto al link per accedere al canale youtube. In aggiunta a questo segnalo che sarebbe più comodo avere un link che rimandi all'homepage di pianosolo. In teoria c'è in basso ma per l'appunto lo trovo scomodo. Sarebbe più utile avere un tasto in alto accanto ai tasti di facebook e youtube oppure inserirlo nel menù verticale qui sulla sinistra.
Ultima modifica: Ottobre 22, 2017, 12:32:47 pm da Max87

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Ottobre 25, 2017, 06:55:01 pm
Ciao ragazzi, ho preso nota delle modifiche... facebook lo risolvo subito, per le altre cose mi ci vorrà un po' di tempo. Appena torniamo da alcune registrazioni mi ci metto! Grazie per le segnalazioni (in mente ho anche altre cose che non mi piacciono, ma devo intervenire nel codice)