tique88

gestione forum pianosolo
Luglio 30, 2010, 12:44:31 pm
Non mi stancherò mai di elogiare Pianosolo che per me (che ho iniziato a studiare alla mia età di ...anta) rappresenta un aiuto formidabile. Tuttavia mi sia permesso di muovere una critica all'amministrazione e gestione del sito web. Infatti, visitando le pagine
del forum sono sommerso dalla pubblicità di ogni genere, anche per piccolissimi download  (30-40 kB) vengo indirizzato ad
altri siti dove la pubblicità (pop-up) imperversa inesorabilmente.  E tutta questa pubblicità non compare in altri forum quindi debbo ritenere che sia stata una scelta ponderata (forse economica)  quella di Pianosolo di consentire l'uso di tanti pop-up.
Certamente esistono software che aiutano a risolvere il problema, ma, scusate,  vedere la pubblicità del "poker" in un sito
di musica, mi sconcerta.
Ciao e grazie 

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:gestione forum pianosolo
Luglio 30, 2010, 01:46:48 pm
Aspetta. Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità da questo sito!
Quindi... se vedi pop-up si tratta sicuramente di un qualche virus presente nel tuo pc!
...

Marianna

Luglio 31, 2010, 10:54:04 pm
É chiaro che quando si tratta di un sito per i download la pubblicitá la faccia da padrona...
che colpa ne ha Pianosolo???
(Navigate ragazzi,navigate...)
E poi,che problema c'é?
Se danno tanto fastidio i pop-up si possono bloccare tranquillamente,a meno che non siano necessari per poter scaricare.

Laura Scotch

• Visitatore
Agosto 01, 2010, 09:14:14 am
Giusto!

*

marchino

Agosto 01, 2010, 10:33:27 am
come dice marianna, basta che li chiudi come fai con qualunque documento
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -