*

Paola

Accesso educato al forum
Ottobre 15, 2011, 07:55:12 pm
Come moderatrice di questo forum invito tutti i nuovi iscritti a presentarsi prima di entrare nelle varie aree per postare qualcosa.

Ricordo a tutti che il valore di questo luogo virtuale equivale a un luogo di incontro e di scambio reciproco di opinioni, consigli, suggerimenti, di condivisione.

Siamo una community, quindi un semplice ciao e poche parole di presentazione sono gradite.  :)

Grazie a tutti!!!! A quelli appena arrivati e quelli che ormai da tempo rendono vivo questo forum! :)

*

Fatal Frame

Re:Accesso educato al forum
Marzo 04, 2012, 07:36:03 pm
Sono d'accordo con te, in fin dei conti,essere cortesi con gli altri fa parte del senso civico della convivenza. ::)
Lo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la coltiva sotto i propri piedi.

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Marzo 14, 2012, 09:50:54 am
E' vero questi utenti sono tutti dei pezzi di *****.  :-X

Ops, scusate!   :-X :-X :-X

Stavo scherzando :D :D :D :D :D

*

Fatal Frame

Marzo 14, 2012, 11:44:43 am
Parecchi utenti, in generale per tutti i forum, sono davvero dei cafoni.Prendo ad esempio questo.Ho la registrazione in un altro forum, e guardando i vari argomenti, ho letto un topic particolare(vampiri e licantropi), il promotore del topic,
ha aperto una discussione su un argomento insolito,si è visto coperto di insulti dettati dalla maleducazione e dall'ignoranza.In questo forum, non ho ancora riscontrato forme del genere eccetto una.L'utente aveva scritto maiuscolo nel suo topic, e dopo averlo letto, gli ho risposto con garbo ed educazione, che non si può fare perchè equivale a strillare.Di una cosa sono contento, Paola ha aperto questo topic a ottobre 2011, e finalmente arrivano i commenti.In fin dei conti si tratta di quella forma di educazione che riguarda non solo i forum,ma anche la vita quotidiana.Chi non è in grado di stare in un forum con educazione(c'è un regolamento per questo), andrebbe preso a calci nel c..o. Le formiche convivono tranquillamente tra loro che sono milioni, noi non sappiamo andare d'accordo con il nostro vicino di casa.E' proprio vero, noi esseri umani abbiamo tutto da imparare dagli animali, e niente da insegnare a loro.

Marzo 14, 2012, 06:20:29 pm
Sondo d’accordo con te, Paola. Educazione e rispetto, sono valori fondamentali di un forum civile. Chi non si adegua va cancellato senza esitazione.

*

Fatal Frame

Marzo 14, 2012, 11:36:48 pm
Mi associo, l'educazione e li rispetto sono le fondamenta di una società civile. Chi è privo di questi principi non dovrà lamentarsi se viene preso a calci nel didietro. Purtroppo, nell'era atomica, queste cose succedono ancora e, non so se è una mia impressione, ma mi sembra che più andiamo avanti e peggio diventa. A queste condizioni, era meglio il medio evo.