zxxz

• Visitatore
Ciao Giulio,
e' da un po' di tempo che spesso mi capita di dover modificare a mano la formattazione dei miei post quando inserisco le emoticon o altri tag.

Lo "sminchiamento" e' causato dal fatto che i tag non vengono inseriti correttamente (tipo prima il tag di chiusura e poi quello di apertura) e parte del testo e' formattata con un font piu' piccolo.

Finalmente stasera ho scoperto come riprodurre il bug, quindi ti scrivo  ;D

Crea un nuovo messaggio, premi il pulsante "citazione" e i tag vengono inseriti correttamente.
Adesso invece seleziona tutto, cancella, premi invio, premi il pulsante "citazione" e vedrai prima il tag di chiusura, e poi il tag di apertura tra l'altro formattato con un font piu' piccolo.

Questo succede anche con altri tag e sempre quando c'e' una nuova linea (vuota).

Bah...non e' certo la fine del mondo ma pensavo volessi saperlo  ;D

La cosa diventa piu' noiosa quando nel post ci sono elenchi puntati e diverse emoticon.

Keep up the great work!
zxxz (Giovanni)

P.S. Safari du Mac
Ultima modifica: Gennaio 29, 2014, 08:13:29 am da zxxz

*

sevy72

Giovanni , a me non lo fa (chrome su linux)
ibis, redibis non morieris in bello

luciasciacovelli

• Visitatore
A me non da problemi Giovanni, io uso Google..

*

Pianoth

Io uso safari su mac... E questo problema non c'è. Chissà che ha di strano il tuo computer. O forse sono io che non ho capito i passaggi?

*

Pianoth

Niente da fare, ho ripetuto esattamente gli stessi identici passaggi, non lo fa. :o

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Ciao Giovanni,

ho capito il problema. Per adesso inserisci i tag manualmente, vedo se posso risolvere (quando c'è di mezzo un solo browser, ovvero si parla di un'eccezione, le cose si fanno complicate...).

Grazie per la segnalazione :)