Massimiliano1

• Visitatore
Saluti
Febbraio 24, 2012, 08:54:39 pm
Non ha più senso per me rimanere. Davvero dispiaciuto.

*

sevy72

Re:Saluti
Febbraio 24, 2012, 09:02:14 pm
per me non devi andare, chiarisci la situazione e torniamo alla normalità ...
ibis, redibis non morieris in bello

*

Paola

Febbraio 24, 2012, 09:11:26 pm
Non ha più senso per me rimanere. Davvero dispiaciuto.

Ciao, sono intervenuta nel topic in cui avete discusso.

Sarei lieta che tu restassi, che tutti restassero.

La discussione è un fattore normale in un luogo virtuale come questo, dove il mezzo scritto dà spesso adito a fraintesi.
Mi spiace se ti sei sentito offeso. Credo che tu debba comunque restare ad esprimere la tua opinione e a dare il tuo contributo.
Ti ringrazio.  :)

*

sergiomusicale

Febbraio 24, 2012, 10:14:43 pm
Se molli ti perdi.... e perché ???? che senso ha??? .... credo che rimanendo potrai imparare moltissimo, e non solo in ambito musicale e forse...anche altri impareranno... e non solo in ambito musicale. Accetta il dialogo, la sconfitta e rilancia, ma mettici la tua faccia, la tua verità, la tua realtà, impara a farti accettare per quel che sei, umiltà e perseveranza!!!... ed una infinita gioia nella vita ....  siamo qui per aiutarci a vicenda, mentre il nostro pianeta sfreccia a velocità vertiginosa nell'universo ... ma che te frega!!!! sorridi, anche se hai preso in giro tutto il mondo!!!! riparti , il nuovo game sarà perfetto !!! AUGURI DI BUONA PERMANENZA ... serio tranquillo... FELICE !!!!

Massimiliano1

• Visitatore
Febbraio 25, 2012, 01:00:33 pm
No va bene, procedete alla cancellazione. Carm ha sentito che studio davvero quei pezzi, anche se non li ha graditi, ma questo è un'altro discorso, non ho mai detto di essere richter o ashkenazy però almeno sa che posso effettivamente suonarli a tempo a velocità elevate. Ma era questo l'obiettivo che mi ero prefisso con la mia maestra: ottenere una buona tecnica per poi passare alla corretta esecuzione e interpretazione, cosa che faremo quando avrò finito i miei studi principali e avrò più tempo a disposizione. Per adesso mi diverto a mettermi alla prova, anche se molti sostengono che le cose vadano fatte impeccabilmente da subito, ma io sono ciecamente convinto che tutto si possa risistemare, cattive abitudini comprese.
Al di la delle antipatie ritengo comunque indispensabile lasciare il forum proprio per un fatto di correttezza verso chi mi segue: o imparo da chi ha accettato di prendermi (sebbene siano poche le sedute, visto anche le mie ristretteze economiche) o imparo da autodidatta destreggiandomi in internet...se poi la gente in preda a una crisi mestruale usa i post per attaccare invece che aiutare, o addirittura per fare del "sano" stalking decisamente preferisco affidarmi a una persona in carne e ossa.
Mi dispiace più che altro lasciare una comunità di appassionati che capiscano quanto è bello questo strumento, ma vabè, magari col tempo...

Desaparecidos

• Visitatore
Febbraio 25, 2012, 01:13:15 pm
No va bene, procedete alla cancellazione. Carm ha sentito che studio davvero quei pezzi, anche se non li ha graditi, ma questo è un'altro discorso, non ho mai detto di essere richter o ashkenazy però almeno sa che posso effettivamente suonarli a tempo a velocità elevate. Ma era questo l'obiettivo che mi ero prefisso con la mia maestra: ottenere una buona tecnica per poi passare alla corretta esecuzione e interpretazione, cosa che faremo quando avrò finito i miei studi principali e avrò più tempo a disposizione. Per adesso mi diverto a mettermi alla prova, anche se molti sostengono che le cose vadano fatte impeccabilmente da subito, ma io sono ciecamente convinto che tutto si possa risistemare, cattive abitudini comprese.
Al di la delle antipatie ritengo comunque indispensabile lasciare il forum proprio per un fatto di correttezza verso chi mi segue: o imparo da chi ha accettato di prendermi (sebbene siano poche le sedute, visto anche le mie ristretteze economiche) o imparo da autodidatta destreggiandomi in internet...se poi la gente in preda a una crisi mestruale usa i post per attaccare invece che aiutare, o addirittura per fare del "sano" stalking decisamente preferisco affidarmi a una persona in carne e ossa.
Mi dispiace più che altro lasciare una comunità di appassionati che capiscano quanto è bello questo strumento, ma vabè, magari col tempo...
Addio. Io, personalmente, non sentirò la tua mancanza.... ;D

Massimiliano1

• Visitatore
Febbraio 25, 2012, 01:18:05 pm
reciproco