Benvenuto > Regole del forum e guida

tasto function non si attiva più per la selezione bluetooth e/o MIDI

(1/1)

giglio pasotti:
Ciao a tutti,
sono neofita del forum per cui inizio con il salutare tutti augurandovi Sempre Buona Musica.

ho da poco acquistato un FP-30 e sto smanettando sulle funzionalità. Sto tribolando per attivare bluetooth (BT) e MIDI sul mio cellulare Samsung. Già prima di scaricare l'applicazione Piano partner 2, agendo con tasto function e A0 e B0, il mio cellulare riconosceva FP30 come dispositivo, ma cliccando sull'icona non succedeva nulla. Ho scaricato l'applicazione e stavo tentando di connettere i dispositivi. Ancora agivo con il tasto function e tasti A0 B0 e correttamente - come prima di scaricare l'applicazione - il tasto si accendeva. Come prima l'FP30 risultava connesso da cellulare ma non si riusciva ad operare alcunchè da applicazione e la scansione terminava senza che alcun dispositivo venisse trovato.
Dopo trespolamenti vari (accendi, riaccendi, disinstalla, installa, agisci su applicazione etc) quello che succede ora è che il tasto function, per la  solo parte BT e MIDI, non si accende più. per il resto funziona.
qualcuno potrebbe darmi indicazioni, cortesemente?
grazie mille (anche per la pazienza di chi ha voluto leggermi).

sergiomusicale:
Ciao e benvenuto  :D. Hai provato a vedere se il BT funziona correttamente per altri dispositivi?

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa