Benvenuto > Regole del forum e guida

Regole Forum

(1/2) > >>

Christian:
Ciao a tutti, in questo topic voglio scrivere le semplici regole da rispettare in questo forum:

* E' vietato inserire un Topic contenente tutti i caratteri del titolo in Maiuscolo.
* E' vietato usare il comando "citazione" per rispondere all'ultima risposta.
* E' vietato utilizzare le abbreviazioni da "sms".
* E' vietato, salvo solo se necessario, utilizzare Font, colori e Dimensioni di carattere diversi da quelli impostati di Default.
* E' vietato utilizzare un numero eccessivo di emoticons ( :)  :)  :)  :)  ;D  ;D  ;D )
E infine alcune regole di carattere un po' più generale:

- Questo forum tratta di musica, e più precisamente del pianoforte, perciò non sono benvenuti interventi di utenti che pubblicano materiale non inerente al carattere del forum.

- In questo forum si discute di musica a tutti i livelli, quindi il forum è frequentato da dilettanti quanto da professionisti, percui si prega di rispettare il grado di cultura musicale di ognuno.

- Quando si scrive un topic molto lungo, si consiglia di suddividerlo in paragrafi per renderne più facile e scorrevole la lettura (e per ricevere più risposte).

- Ultima "regola"... siamo quì tutti per imparare e non per tenere nascosto il nostro sapere, perciò...chi più ne ha più ne metta!   :)

Giulio:
Vorrei aggiungere altri due semplici punti:

* Il rispetto per gli altri
* Il rispetto per l'italiano
Sono semplici regole di convinvenza che ci permetteranno di stare assieme in maniera civile e cordiale.

calogna:
Se aggiungiamo della sana ironia ed un pizzico di sentimento la magia è fatta.

pianoforte90:
io sono appena entrato in questo forum... e volevo sapere se era possibile riuscire a contattare christian salerno... grazie!! :) :) :)

Fatal Frame:
piano,certo che si può,fai così.Vai su Pianosolo.it,chi siamo, e troverai gli indirizzi mail degli admin.
Però,essendo nella sezione regole,non credo che questo post si trovi al posto giusto.Puoi trovare Christian anche in questo modo: curiosa per il forum,sicuramente troverai qualche suo post(Area Premium Gold),sotto l'immagine di Christian ci sono delle icone,clicca la nuvoletta o la mail e potrai contattarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa