*

Christian

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1355
  • Tutti i corsi approfonditi: https://www.pianosolo.
Regole Forum
Novembre 10, 2009, 10:46:27 pm
Ciao a tutti, in questo topic voglio scrivere le semplici regole da rispettare in questo forum:

• E' vietato inserire un Topic contenente tutti i caratteri del titolo in Maiuscolo.
  • E' vietato usare il comando "citazione" per rispondere all'ultima risposta.
  • E' vietato utilizzare le abbreviazioni da "sms".
  • E' vietato, salvo solo se necessario, utilizzare Font, colori e Dimensioni di carattere diversi da quelli impostati di Default.
  • E' vietato utilizzare un numero eccessivo di emoticons ( :)  :)  :)  :)  ;D  ;D  ;D )

E infine alcune regole di carattere un po' più generale:

- Questo forum tratta di musica, e più precisamente del pianoforte, perciò non sono benvenuti interventi di utenti che pubblicano materiale non inerente al carattere del forum.

- In questo forum si discute di musica a tutti i livelli, quindi il forum è frequentato da dilettanti quanto da professionisti, percui si prega di rispettare il grado di cultura musicale di ognuno.

- Quando si scrive un topic molto lungo, si consiglia di suddividerlo in paragrafi per renderne più facile e scorrevole la lettura (e per ricevere più risposte).

- Ultima "regola"... siamo quì tutti per imparare e non per tenere nascosto il nostro sapere, perciò...chi più ne ha più ne metta!   :)
Ultima modifica: Agosto 08, 2012, 04:42:22 pm da Christian
Tutti i corsi di pianoforte approfonditi: https://www.pianosolo.it/shop/

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:Regole Forum
Novembre 11, 2009, 02:35:43 pm
Vorrei aggiungere altri due semplici punti:
  • Il rispetto per gli altri
  • Il rispetto per l'italiano

Sono semplici regole di convinvenza che ci permetteranno di stare assieme in maniera civile e cordiale.

calogna

• Visitatore
Ottobre 11, 2010, 11:50:01 pm
Se aggiungiamo della sana ironia ed un pizzico di sentimento la magia è fatta.

pianoforte90

Novembre 10, 2010, 11:00:39 pm
io sono appena entrato in questo forum... e volevo sapere se era possibile riuscire a contattare christian salerno... grazie!! :) :) :)

*

Fatal Frame

Marzo 24, 2012, 09:34:10 am
piano,certo che si può,fai così.Vai su Pianosolo.it,chi siamo, e troverai gli indirizzi mail degli admin.
Però,essendo nella sezione regole,non credo che questo post si trovi al posto giusto.Puoi trovare Christian anche in questo modo: curiosa per il forum,sicuramente troverai qualche suo post(Area Premium Gold),sotto l'immagine di Christian ci sono delle icone,clicca la nuvoletta o la mail e potrai contattarlo.
Lo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la coltiva sotto i propri piedi.

GabrieleBritt

• Visitatore
Novembre 08, 2012, 07:54:55 pm
Ciao christian mi sai dire in quale sezione si puo discutere e fare domande? Io vedo solo le presentazioni come luogo di incontro tra utenti  :o

*

Paola

Dicembre 04, 2012, 10:51:36 am
Vi preghiamo inoltre di utilizzare dei nick name leggibili. Il fine è quello di aiutarci ad individuare ed eliminare più facilmente eventuali spammer.
Grazie :)