Miglior Stage Piano €400-600?
Vorrei sapere se è possibile avere un piano digitale con le seguenti caratteristiche con un budget di circa 500 euro:
•88 Tasti pesati
•Uscita stereo a doppio canale (per rendere al meglio anche in concerto) e magari anche USB per registrare
•Suono di archi morbido ed avvolgente
•Oltre ai suoni di piano 'realistici', anche qualcosa di poco più snaturato (non proprio eletric piano, anche una via di mezzo, mi viene in mente 'verranno a chiederti del nostro amore' di De Andrè suonata con la PFM), che risulti brillantino, permanente e ricco di armonici anche sulle note più alte
•Un buon effetto 'surround' (non mi piace il suono dritto, centrale, 'mono' di alcune tastiere, vorrei sentirmi immerso in una stanza dove ogni suono proviene da un'angolazione diversa)
•Possibilità di programmazione 'Dual' sommando due suoni contemporaneamente
•E infine (quasi come facoltativo) sarebbe carino avere anche un suono di Pad corposo e rotondo, e magari anche dei cori, da usare in 'dual' insieme al piano, per renderlo più romantico e aperto
Fin ora il modello che più mi ha incuriosito è il Casio px-s1000, per quanto riguarda il suono del piano e l'effetto 'surround', mi ha davvero sorpreso e punto a qualcosa del genere.
Ma vorrei sapere se nella stessa fascia di prezzo posso avere anche L'USCITA AUDIO USB, CORI E PAD (che il casio non possiede).
Consigli?