brunotozzo

Roland rd 700gx!
Febbraio 08, 2011, 07:20:10 pm
Io vorrei comprare questo pianoforte.Potreste darmi le vostre opinione su questo strumento?

Re Cremisi

Re:Roland rd 700gx!
Febbraio 08, 2011, 09:38:50 pm
Secondo me nella sua fascia di prezzo è uno dei migliori pianoforti. Poi sta uscendo proprio ora il modello successivo, l' RD-700NX, quindi forse il gx lo trovi addirittura con un po' di sconto. Hai già guardato in giro per i prezzi? E soprattutto l'hai provato e ti trovi bene?
Il pianoforte è come la nutella, ma in effetti ci sono delle lievi differenze fra le due cose.

*

sergiomusicale

Febbraio 10, 2011, 12:37:43 pm
Vorrei suggerirti di provare anche il KAWAI MP10, adesso sono un paio di mesi che ci suono e lo trovo veramente bello, la tastiera è veramente ottima come risposta pianistica ed anche i suoni sono validissimi.
Se desideri ulteriori informazioni sono a disposizione (sarò però fuori giro una settimana da domani e non credo di poter rispondere alle e-mail). Io abito a Pisa, nel caso non la trovassi in giro puoi venirla a provare da me.

monolite

Febbraio 10, 2011, 03:08:25 pm
Meraviglioso:) è qui a due metri da me:) secondo me è anche meglio del suo successore poichè nel nuovo hanno eliminato la possibilità di usare schede di espansione.

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Febbraio 12, 2011, 11:01:40 am
Vorrei suggerirti di provare anche il KAWAI MP10, adesso sono un paio di mesi che ci suono e lo trovo veramente bello, la tastiera è veramente ottima come risposta pianistica ed anche i suoni sono validissimi.
Se desideri ulteriori informazioni sono a disposizione (sarò però fuori giro una settimana da domani e non credo di poter rispondere alle e-mail). Io abito a Pisa, nel caso non la trovassi in giro puoi venirla a provare da me.

PICCOLO OT... Deh se lo sapevo ti passavo a trovare :))