*

Aelin

QUALE PIANOFTE DIGITALE CON MOBILE ?
Luglio 20, 2012, 07:33:04 pm
VORREI UN CONSIGLIO SU QUALE PIANOFORTE DIGITALE ACQUISTARE.
IL BUGETD NON è MOLTO ELEVATO DAI 700 AI 900 EURO . :)
SE è POSSIBILE ANCHE QUALI MODELLI E QUALI MARCHE .
COM'è IL KAWAI ? :)
GRAZIE .

*

sergiomusicale

Re:QUALE PIANOFTE DIGITALE CON MOBILE ?
Luglio 20, 2012, 08:53:40 pm
Io possiedo il Kawai MP10 e l'ho trovato splendido  :P , ma come modello è fuori del tuo budget (oltre i 2.000 euro   :-[ ), comunque tutti i kawai sono dei buoni strumenti, ognuno per la propria fascia di prezzo, derivano da una ditta che produce anche begli strumenti acustici ed ha sempre tenuto in molta considerazione le risposte delle sue tastiere. Vi sono comunque altre marche validissime, ed anche di più vasta diffusione, l'importante è che tu li possa provare, e magari, prima di comprarli, ci comunichi i tuoi dubbi, in modo che possiamo darti delle dritte. Hai considerato l'usato?, ci possono essere molte valide occasioni.  ;)

*

Aelin

Luglio 20, 2012, 09:00:53 pm
GRAZIE TANTE .
HO CONSIDERATO IL KAWAI CN33 HO ALZATO DI POCO IL MIO BUGEDT ANCHE PERCHE POSSIEDO GIA UN PIANOFORTE ,VOLEVO UNO DIGITALE.
HO VISTO ANCHE IL Kawai CL-36 .
TRA IL KAWAI E LA YAMAHA , QUAL'è LA MARCA MIGLIORE NELLA QUALITA DEL SUONO E DELLA TASTIERA ?
GRAZIE .
:)

*

Lorenzo221

Luglio 23, 2012, 10:31:18 am
Prendi in considerazione anche il Roland F-120, quello che ho anch'io, è molto buono, a 1000 € solamente che non ha la possibilità di cambiare suono.
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

*

sergiomusicale

Luglio 23, 2012, 12:28:51 pm
Provali !, non è possibile dare un parere su un fatto tanto personale (io apprezzo molto la tastiera dei Kawai... ma... non posso essere nelle tue dita  ;) ) , sono comunque marche molto conosciute ed apprezzate entrambe ....   ::)

*

Lorenzo221

Luglio 24, 2012, 07:13:26 pm
Concordo, puoi provarli in un negozio di pianoforti digitali (magari anche altre marche) e scegliere ;)
E. Jabès

*

Aelin

Luglio 26, 2012, 03:28:41 pm
sisi , questo sabato andro a provare ik pianoforti digitali al negozio Ciampi , grazie del consiglio . :)))
 ;D

*

Lorenzo221

Luglio 27, 2012, 02:09:06 pm
Prendi in considerazione anche il Roland F-120, quello che ho anch'io, è molto buono, a 1000 € solamente che non ha la possibilità di cambiare suono.

No, no, scusate, si può cambiare suono... mi sono sbagliato.
E. Jabès

DarkKnight

• Professionista
  • Mostra profilo
  • 496
  • con il suono delle dita si combatte una battaglia
Gennaio 18, 2013, 07:01:51 pm
io per ricominciare a suonare ho appena comprato un soundlogic numa nero 900 euro, una meccanica impressionante sembra di stare su un pianoforte verticale ma...è una masterkeyboard quindi devi affiancrlo a qualcosa che ti produca i suoni tipo un gem rpx o un kurz micropiano quindi altre 300 euro in più da spendere più l'aplificazione per sentirlo.

Arfl

Gennaio 19, 2013, 02:05:47 pm
Io avevo lo Yamaha ydp 141, buon prodotto e buon rapporto prezzo qualita'!. facci sapere...