Il Pianoforte > Quale pianoforte?

Pianoforti digitali

(1/2) > >>

karin:
Devo acquistare un pianoforte digitale che abbia un buon rapporto qualità prezzo!Consigli? So che al Kappaeffe a Milano durante questa settimana ci saranno delle demo di vari strumenti tra cui i pianoforti!magari mi posso sciogliere qualche dubbio!!

Christian:
Un mio consiglio personale.. i  clavinova della Yamaha sono i migliori nel settore...

eligen:
Se rimani sui Clavinova puoi scegliere tra due differenti tipologie, la serie CLP (classica) e la serie CVP (versatile, ossia con un maggior numero di strumenti a disposizione e ritmi per l'accompagnamento). In internet potrai trovare la descrizione dettagliata dei vari modelli. Io ha acquistato alcuni mesi fà un CLP 340, un modello intermedio di cui mi subito innamorato: a parità di prezzo ho scelto questo piuttosto di uno della serie CVP per la migliore qualità del suono e per la tastiera GH3. Ciao.

beppef:
Be, in ogni caso sarebbe meglio potersi vedere qualche dimostrazione coś puoi capire meglio quali ritieni opportuno, io in effetti vado al kappeffe il 27 e 28 sicuro, poi se riesco anche il 29...peṛ devo dirti che dipende molto anche da quanto vuoi spendere....

karin:
Ma sai di quali pianoforti ci sono le demo?Mi piacerebbe andare...ma dovrei cercare di coinciliare col lavoro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa