jamezz

Piano digitale max 800
Aprile 10, 2015, 10:51:22 pm
Salve,
suono il piano da poco. A casa ho una tastiera che nemmeno ha tutte le ottave e quindi dovrei comprare un piano.
L'uso che ne farei esclusivamente a casa. Volevo chiedervi verso quale modello orientarmi con un budget di max 800. Sono andato in un negozio qui a Napoli ( non sapevo che la scelta nei negozi fosse cos poca, ne hanno pochi in esposizione e solo un negozio me l'ha fatto provare) ma l'unico che mi ha fatto provare stato un Yamaha ydp-142 che mi avrebbe fatto 700. Ovviamente rispetto alla mia tritissima tastiera era un altro livello. E' un buon piano? Potreste darmi qualche altro modello da chiedere al negoziante di farmi provare :)  ??  Grazie mille !!

*

sergiomusicale

Re:Piano digitale max 800
Aprile 11, 2015, 08:14:43 am
...purtroppo l'offerta di strumenti musicali si fa sempre pi rarefatta, vista la crisi ed i bassi margini di guadagno. Mi auguro che la cosa cambi, ma al momento per l'Italia non esiste una grande prospettiva per questo genere di affari...  :'( 
potresti provare in ambito usato... forse trovi lo strumento che pu soddisfarti ad un prezzo che rientra nel tuo budget.  ;)

Fast83

Re:Piano digitale max 800
Aprile 13, 2015, 08:24:16 pm
Nel mercatino c' un kawai ca63 a 1100 s che fuori budget ma spunti uno sconticino e fai uno sforzo un ottimo digitale a mio avviso.