raideen

organo elettrico
Novembre 18, 2014, 11:59:11 am
Salve a tutti, scrivo perché vorrei comprare un organo elettrico per fare ska, ho guardato un po di proposte in giro per il web, l'hammond sk 1 che sarebbe perfetto ma è un po troppo costoso, poi ho visto il roland vr09 combo che non sembra male  e costa molto meno, qualvuno può dirmi se come organo è buono, avete altri modelli o idee da consigliarmi?..conoscete siti dove posso trovare l'sk 1 scontato  :P?..grazie in anticipo per l'aiuto

*

Loretta

Re:organo elettrico
Novembre 19, 2014, 08:49:56 am
Ciao Raideen,
nella mia zona (Rimini) c'è un'azineda importante che produce organi elettrici, si chiama Viscaout. So che vende in tutto il mondo ed ha progettato organi in molte chiese importanti, ti metto il link al sito http://www.viscount.it/ita/products.asp

Credo che sia possibile trovare i prodotti anche il altre parti d'Italia.

Ho visto la loro sede con l'esposizione dei modelli di organi elettrici e ne hanno di vari tipi. In passato (non so se lo fanno ancora) oranizzavano anche dei concorsi e mettevano in palio gli organi.

Una curiosità, cova vuol dire fare ska?

Saluti
Loretta

raideen

Re:organo elettrico
Novembre 20, 2014, 11:26:04 am
Ciao!..grazie per l'info, ora mi giardo il sito e vedo se c'è qualcosa che mi piace, fare ska vuol dire che ho un gruppo che suona musica ska e io ho bisogno di un organo elettrico per auonare live