Salve a tutti

, ho fatto questo sondaggio per scegliere il migliore pianoforte avvalendomi anche del vostro aiuto e delle vostre opinioni ed esperienze in questa scelta un poco delicata ed impegnativa.
Intanto dico anche la mia per quanto ne riguarda:
-il Kawai MP6 purtroppo ancora non lo ho provato ma leggendone le caratteristiche e sentendone il suono su youtube ne sono rimasto colpito anche se non è proprio come averlo difronte.
-il Roland FP7F (questo lo ho provato dal vivo) è molto bello per il suono che ha , il tocco niente di diverso dagli altri Roland...
-infine il Roland FP4F (anche questo provato dal vivo) dovrebbe essere la versione + economica del precedente ed infatti ha meno funzioni me il tocco [Ivory Feel G] è COMPLETAMENTE diverso: mi è sembrato per un attimo di suonare un pianoforte verticale (senza avere la scattosità dei piano digitali) poichè è molto + morbido, non leggero, e le risposta è istantaea soprattutto nelle note ribattute.
Perfavore ditemi anche la vostra e raccontatemi le vostre esperienze e se conoscete altri modelli che ritenete buoni perfavore parlatemi anche di quelli. Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che mi darete!
