forza lazio

finalmente l'ho comprato
Dicembre 13, 2011, 06:16:18 pm
sabato mi consegnano il nuovo pianoforte. ho scelto il Bohemia R 114, l'ho scelto perchè ha tutta la meccanica tedesca, tutta assemblata in Europa e tutto Bechstein.
sopratutto ha un bellissimo suono, morbido ed equilibrato, a me piace !!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo suono (si fa per dire ) da solo due anni, mi sono fatto questo regalo per Natale proprio per avere uno stimolo in più per incrementare le ero di studio.
se avete notizie confortatemi, sopratutto buone!!!!.
a presto

Massimiliano1

• Visitatore
Re:finalmente l'ho comprato
Dicembre 13, 2011, 06:32:37 pm
So solo che hanno un timbro portentoso ma i tasti molto duri, comunque un ottimo acquisto, anche io volevo un pianoforte tedesco ma alla fine mi sono fissato sugli yamaha (quando avrò soldi per prenderlo)

*

sergiomusicale

Re:finalmente l'ho comprato
Dicembre 13, 2011, 07:31:23 pm
Bene !!! mi piace soprattutto l'affermazione
"sopratutto ha un bellissimo suono, morbido ed equilibrato, a me piace !!!!!!!!!!!!!!!!", perchè è proprio questo che tutte le volte si dice a chi vuole acquistare un pianoforte: DEVE PIACERE , e tu sei felice, si vede dai punti esclamativi. Adesso non guardare altri pianoforti, non ascoltare più nessuno !! goditi pienamente il tuo acquisto. Per quanto concerne la durezza dei tasti non è un gran problema, anche perchè c'è durezza e durezza, ed una certa resistenza non è un difetto, preferibile alla mollezza di alcune case costruttrici, che fanno assomigliare un piano ad una tastiera digitale di bassa qualità, a tutto vantaggio della facilità, ma che poi, al momento di utilizzare un pianoforte di fascia alta può rivelarsi un handicap (non parlo poi delle regolazioni che potrebbero correggere certi aspetti etc.. etc..) quindi non ci pensare vai -- alla grande   ;D.