Il Pianoforte > Quale pianoforte?

Electone

<< < (2/3) > >>

marchino:
per e quanto ti costato questo gioiellino? commplimenti, ma tu studi pianoforte o sei autodidatta o cose del genere?

Re Cremisi:
Ma l'electone non un synth, l'organo elettrico della Yamaha, a meno che non si tratti di uno degli ultimi modelli che (come tutti i moderni organi elettrici, hammond compresi) usano la tecnologia digitale invece della vecchia analogica (rimane comunque molto pi usato come organo che come synth/workstation).
Bello strumento comunque, che modello hai?

marchino:
non mi parlare del modello che ioho una yamaha psr e-313 (una schifeza) perch ho fatto un corso di tastiera collettivo che con i soldi dell'iscrizione (dura tre anni) ti prendi la tastiera. se nn fosse che mi ha fatto scoprire la passione per il piano direi che stata solo una perdita di tempo e di soldi (c' una lunghissima storia dietro che forse ho scritto nella sezione presentatevi). cmq ho fatto una gaff enorme con l'electone. scusate sono un po' (solo un po'?) ignorante per quanto riguarda queste tastiere. cmq a breve andr a provaredei pianoforti a muro. speriam bene... 

Mattycaos:
Non so quanto sia costato perch l'abbiamo in casa da un bel po' di tempo; probabilmente c' da 35 anni (se non ho sbagliato i conti).  ::)

Comunque un organo elettronico rigorosamente analogico *sbav* comprato a bergamo attorno al 1975 dai miei nonni e penso sia un modello D-2.

marchino:
vecchiotto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa