*

sergiomusicale

Re:Consiglio.. quale???
Gennaio 27, 2013, 08:40:42 am
Ottimo!!! sei partita con il piede giusto!!! .. adesso passione, amore, volontà..etc etc.. e nel caso di difficoltà o di scoramento (speriamo di no ::)) ... ci sono gli amici del forum ;) ... BUONA MUSICA  :-*

paolo1949

Gennaio 28, 2013, 11:10:37 am
Ragazzi.. ho scelto.. non c'è stato paragone..
acustico Yamaha mod.U1 noleggiato e martedì me lo consegnano a casa!
presto inizio le lezioni da Ciampi a Roma!!!

happy!!!!
HAHAAA!., domani e il giorno delle consegne, pure a me martedi consegano il clavinova 470, certo nulla che vedere con l'acustico, però diciamo che e un buon compromesso, non mi resta che farti tanti auguri per il tuo nuovo acqusto, e un grosso in bocca al lupo per l'inizio delle lezioni.

cripapotto

Gennaio 28, 2013, 05:16:24 pm
mmmm... arriva la brutta notizia dopo il sopralluogo mi dicono che non riescono a portarlo su per colpa della scala stretta.. ora mi propongono un Rosler.. stasera devo andarlo a vedere....
vediamo...

mi ero già affezionata...  :-[

paolo1949

Gennaio 28, 2013, 05:36:20 pm
mmmm... arriva la brutta notizia dopo il sopralluogo mi dicono che non riescono a portarlo su per colpa della scala stretta.. ora mi propongono un Rosler.. stasera devo andarlo a vedere....
vediamo...

mi ero già affezionata...  :-[
Ma scusami!.......che cavolo ti stanno dicendo?, se non riescono dalle scale ( strano ) te l'ho fanno passare dal balcone, come oramai fanno la maggior parte dei traslochi.

cripapotto

Gennaio 28, 2013, 05:42:18 pm
eh... il balcone da su giardino interno..

paolo1949

Gennaio 28, 2013, 10:17:15 pm
eh... il balcone da su giardino interno..
Scusami se mi incaponisco, ma mi pare talmente assurdo che non riesco farmene una ragione, ma le scale quanto sono larghe? il pianoforte lo possono portare su in verticale, basta avere l'attrezzatura adatta, daltronde scusa i mobili che hai al tuo interno sono tutti smontabili ? in qualce modo le avranno portati su.
Non per essere maligni, ma non e che il venditore trova delle scuse per piazzarti l'altro che ti ha proposto, possibile che due pianoforti avendo quasi le stesse caratteristiche si differenziano cosi tanto nelle misure Bo, fammi sapere. ciao.

cripapotto

Gennaio 29, 2013, 10:55:46 am
purtroppo la scala è stretta è un palazzo antico di Roma, abbiamo fatto apposta il sopralluogo con i trasportatori e il problema non erano tanto le scale strette ma girare i 4 angoli per salire al 2° piano.
Abbiamo dovuto rinunciare purtroppo, non capisci quanto mi sono incamponita io!!!!!

ho scelto un pianoforte senza piede davanti con un suono molto simile a yamaha.. il rivenditore era molto ammaricato e molto disponibile.
dopo un anno di noleggio posso capire cosa fare.. O CAMBIARE CASA!!!!!!
ahahaha!

paolo1949

Gennaio 29, 2013, 06:56:25 pm
Cavolo!.....mi spiace per te, ma daltronde se non ci sono alternative, ben venga l'altro che ti hanno proposto, tanto se si a livello di studio credo che non sia  cosi determinante l'ho strumento in se, ok allora ti auguro buon studio eun grosso in bocca al lupo.

cripapotto

Gennaio 30, 2013, 10:28:16 am
crepi il lupo!

cripapotto

Gennaio 30, 2013, 02:06:17 pm
Ieri mi è arrivato, un giapponese verticale Atlas mod.110
certo non è il mod. u1 che avevo scelto... comunque il suono mi sembra sia molto simile.

giovedì prossimo inizio le lezioni con un insegnante classico/jazz  8)