lorenzoas

Re:consiglio acquisto nuovo piano
Giugno 21, 2010, 12:09:42 am
grazie ragazzi, cmq pure io mi ero affezzionato a questa discussione e mi piacerebbe un sacco portarla avanti ancora, ma ormai ho fatto l'acquisto...
Con 750 euro mi sta ragalanzo pure il piedistallo originale yamaha oltre la panca a X... Ragà ma come strumento ha pure quello della chitarra? Perchè nn mi è sembrato di sentirlo?

*

marchino

Giugno 21, 2010, 08:34:12 am
ah questo proprio nn lo so. io suono la chitarra da qualche mese, ma quella vera ( ;) ;) ). cmq nn lo so ma dopotutto nn credo che ad esempio una sonata di beethoven venga meglio alla chitarra che al pianoforte. credo che per i tuoi scopi sia superfluo. e poi cosa intendi per piedistallo originale della yamaha?
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

lorenzoas

Giugno 21, 2010, 11:06:43 am
come piedistallo intendo l'appoggio per il pianoforte, nel caso vorrei suonare con il gruppo e trasportare il tutto facilmente, senza necessità di montare le basi in legno...

*

Riccardo

*

Riccardo

Giugno 21, 2010, 11:57:35 am
dimanticavo ti do un altro +1 di karma... ;) ;) ;)

lorenzoas

Giugno 21, 2010, 12:04:22 pm
Cosa? Parli per il mio commento?

*

Riccardo

Giugno 21, 2010, 12:09:13 pm
no volevo dire i commenti di marchino.....lui lo sa...
invece per te volevo dirti che non fa l'effetto della chitarra(ma se tu devi suonare il pianoforte che ti interessa???) comunque fa l'organo lo xilofono una specie di clavicembalo e altri...MA PRINCIPALMENTE IL FA IL PIANOFORTE ED è FANTASTICOOO..... ;) ;) ;) ;)

lorenzoas

Giugno 21, 2010, 12:11:52 pm
ok, era solo una curiosità... A me interessa solo il suono del piano, per gli altri strumenti o uso la psr 9000 oppure la chitarra hihihihih!!!! ;D

*

Riccardo

Giugno 21, 2010, 12:18:22 pm
bravo e mi raccomando usa bene il p85....chee è fantastico ;) ;) ;)

*

marchino

Giugno 21, 2010, 12:36:41 pm
lorenzoas ecco dove ho inserito il mio commento (se vuoi saperne di più).
http://www.pianosolo.it/2010/02/25/valerio-scanu-per-tutte-le-volte-che-spartito-per-pianoforte/comment-page-4/#comment-24426
 leggiti tutti i commenti della pagina. nn ti fa venire i nervi? cmq grazie ricky come sempre. anch'io ti ho dato un + 2 ora siamo pari. cmq ancora ottimo acquisto complimenti
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

*

marchino

Giugno 21, 2010, 12:37:02 pm
a prposito. anche tu 6 un boss ricky

lorenzoas

Giugno 21, 2010, 12:51:01 pm
grazie ragazzi... Ora spero che nella fiat marea station wagon che mi prestano ci vadano le scatole.  ::) :-[ :'(

*

marchino

Giugno 21, 2010, 01:47:23 pm
dai nn ti demoralizzare per così poco. se è questo il tuo problema più grande allora vai sicuro(al maasimo noleggi u furgoncino più grande)

*

Riccardo

Giugno 21, 2010, 02:09:47 pm
grazie marchino...lorenzoas posso capirti benissimo trasportare tutti qugli ascatoli nesnche per me è stato cisì semplice ma ce la farai..
 ;) ;) ;)
ciaoooo...

lorenzoas

Giugno 21, 2010, 03:26:40 pm
lo spero, perchè nn c'è la faccio più di aspettare... non vedo l'ora di averlo bello montato e suonarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D