Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Arfl

Pagine: [1]
1
Eventi e spettacoli / Cremona Fiera Mondomusica 2012
« il: Dicembre 26, 2012, 09:02:55 pm »
Con grande ritardo vi segnalo il link di un video/reportage composto da un amico presente con me' in Cremona Fiera Mondomusica svoltasi in settembre 2012.  Ringrazio moltissimo nuovamente lo staff di Pianosolo.it  per l'invito ed i biglietti, avendo avuto anche il grande piacere d'aver conosciuto Christian. :D

http://youtu.be/js1tz5NDUj4

2
Problemi tecnici / Aiuto i tasti...
« il: Dicembre 14, 2012, 09:21:47 pm »
Salve a tutti,
Sono a richiedere info ed opinioni su di un recente problema nel mio piano Yamaha verticale serie b:
Da alcuni giorni, alcuni tasti non rispondono piu' prontamente alla ribattuta.Che sia un discorso di cambio termico dell'ambiente?.(dovuto all'arrivo del gelo-neve ecc). Preciso che il piano e' rivolto su di un muro interno, il riscaldamento e' a pavimento a temperatura costante, l'unico mio dubbio e' che risulta esposto ad alcune correnti d'aria nel momento d'ingresso nel soggiorno (dalla porta principale ext), od apertura eventuale finestre.
Che dite?, che sia un problema (scusate mi ripeto) di sbalzi termici ed una meccanica non proprio forse resistente e performante?.
Grazie...

3
Eventi e spettacoli / "Pianoforte all'apero"
« il: Settembre 08, 2012, 12:53:41 am »

Salve,Per la cronaca segnalo il ripetersi de "il pianista fuori posto". Un evento nella citta' di Vicenza in cui il pianoforte e' "portato" (e suonato da professionisti) all'aperto nei luoghi cult del centro storico. Particolare no?! ;)

"Musicalcentro 2012" prosegue domenica 9 settembre con nuovi appuntamenti musicali
http://www.comune.vicenza.it/albo/mailinglist/nnewsletter.php/73769

4
Presentiamoci / Presentazione
« il: Agosto 18, 2012, 02:54:01 pm »
Salve a tutti, mi sono appena iscritto in quanto in questi mesi ho trovato numerose discussioni interessanti, per cui sarei felice di potervi attivamente partecipare come appassionato di Pianoforte e da qualche tempo studente principiante.(privatista,non sono piu' giovanissimo!).
Grazie a tutti!.
Arfl

Pagine: [1]