Ciao Alessio. Anch'io mi sono appena registrato in PS anche se lo seguo da visitatore da alcuni mesi. E' un ottimo sito per chi (a qualsisi livello) si interessa per professione o per passione al pianoforte. Un plauso allo staff di PS!!
Dunque: su consiglio del mio insegnante, perchè durante le lezioni al pF trovava che non diteggiavo i tasti con la dovuta pressione, sono passato dalla mia vecchia tastiera dinamica Gem PSK8 al digital piano YAMAHA P95. E' tutta un'altra cosa!!
Io non conosco la Casio perchè mi sono buttato subito a pesce sulla Yamaha. La P95 è identica alla P35: si differenza solo nel fatto che con la P95 si può attivare anche la funzione del registratore. Per cui dato che la differenza tre le due è di circa 100 Euro, se il tuo budget te lo permette sfruttalo tutto e prendi la P95. Questo perchè (parlo per me) quando un pezzo me lo sento mio, mi registro e così posso sentirmi nel BENE ;Do nel MALE

.
So per sentito dire che le ROLAND non sono male. Magari qualcuno della community ti può dire qualcosa. Aspetta e senti qualche commento per le Roland. Io intanto faccio il tifo per le Yamaha anche perchè il mio sogno sarerbbe poter avere in casa uno Yamaha verticale s'intende. Ciao e buon pFanche nel 2013!!!