Il Pianoforte > Problemi tecnici

Stordimento causa armonium!

(1/1)

Fioredipiano:
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosa.
Non so chi di voi, abbia mai suonato un armonium o un organo.
Spesso capita, quando faccio delle esecuzioni, anche con accompagnamento corale, ho una sensazione di perdere l'udito!  ;D (non scherzo) Purtroppo, succede che per una settimana intera ho seri problemi di udito!
Io sto sicuramente pensando che sia a causa del mio modo di suonare, sbagliato, o peggio ancora peggio che non lo sappia suonare. Invece, non è così, infatti le persone mi chiedono continuamente di suonare dei brani e delle esecuzioni.
Ciò significa che tanto capace lo sia!

Quindi è normale che sia abbiano problemi di udito, a causa di questo strumento, o è il mio orecchio che diventa frastornato!
Grazie e spero che mi rispondiate in tanti!
ciaooooo

AleBello:
Vai al più presto da un otorino O_O

Fioredipiano:
Risolto, causa armonium da rifare!!
Infatti il problema non è solo il mio. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa