Idea... taglia i tre fili lasciandone un tratto da entrambe le parti da poter poi spellare riconoscendone sempre i colori e le relative polarità per il rimontaggio, porta il pezzetto da un riparatore di oggetti elettronici (TV od altro) e chiedi, a vederlo sembra che sia un particolare semplice, con fusibile di max assorbimento e condensatore, quindi dovrebbe essere abbastanza semplice la ricostruzione.
Controlla sotto la piastrina se si vedono a vista i tracciati, se fossi un pò pratico potresti realizzarlo con componenti semplici rinunciando alla piastrina, ma il fatto che tu l'abbia rotta nello smontaggio non testimonia a tuo favore

.
Il problema potrebbe essere quello del rifissaggio della piastrina sulla cassa dello strumento, che probabilmente risultava incastrato, quindi occorrerà un pò di attenzione per capirlo bene.
qui trovi i ricambi della roland:
https://syntaur.com/roland_hp.htmlma come vedi non ho trovato il tuo pezzo, ho cercato in serie simili...ed ho trovato che il particolare si chiama "Fuse board", ma questo non è uguale al tuo:
https://syntaur.com/Items.php?Item=7064Vedi se con un po' di pazienza trovi in altri modelli quello eguale al tuo...

Occhio che il tutto va in corrente 220, e quindi esistono i relativi rischi!!!! se non ti senti all'altezza porta il tutto da un riparatore della zona

.