Pegasofly

Una breve storia di vita....
Dicembre 05, 2012, 10:21:48 am
Mi chiamo Giovanni e ho 34 anni.
a 20 anni ho sostenuto l'esame per il compimento inferiore di pianoforte.
Poi, causa universitÓ, ho dovuto interrompere lo studio del pianoforte perchŔ ero studente fuori sede e purtroppo il mio strumento non te lo porti dietro.
Nel frattempo ho sostenuto l'esame di armonia e storia della musica studiando contemporaneamente per gli esami universitari.
In seguito Ŕ arrivato il praticantato, la tesi, mi sono trasferito in un'altra cittÓ, precariato, e ora che sono stabile ho deciso di riprendere seriamnýente quello che avevo interrotto....
Compimento medio di pianoforte..............sto arrivando!!!!!

Volevo approfittare e domandare in quale sezione del forum posso scrivere per quanto riguarda argomenti burocratici dei conservatori.

Grazie  :)

*

Christian

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1355
  • Tutti i corsi approfonditi: https://www.pianosolo.
Re:Una breve storia di vita....
Dicembre 06, 2012, 11:43:41 am
Ciao Giovanni!, benvenuto!

Mi scuso se fin ora non hai ricevuto risposte ma c'Ŕ una regola valida per tutti i forum: pi¨ scrivi e meno la gente Ŕ incoraggiata a leggere tutto il papiro, quindi Ŕ la sintesi che vince sempre, anche se sei stato anche fin troppo sintetico per me! :) hihi

Innanzi tutto complimenti e... Nella sezione "di tutto e di pi¨" Ŕ quella buona! ;)
Tutti i corsi di pianoforte approfonditi: https://www.pianosolo.it/shop/

Pegasofly

Dicembre 06, 2012, 01:23:39 pm
Grazie Christian!!!  ;D
Avevo capito che il "presentiamoci" comprendesse anche un breve exursus della proprie esperienze musicali!!! Quando parlo sono molto logorroico, mi scuso ancora!!!  :-[

*

Paola

Dicembre 06, 2012, 01:29:47 pm
Ciao! Christian scherzava! La presentazione Ŕ sempre benvenuta, anzi, Ŕ bello leggere da dove vengono gli altri e cosa desiderano in termini musicali!!!

Comunque grazie di essere fra noi e benvenuto Giovanni!  :)

Arfl

Dicembre 06, 2012, 05:07:35 pm
Bentrovato!...presentazione esaustiva e piacevole...
Iscriversi con un solo soletto "ciao" lo troverei triste.  :)