pianista84

mi presento...
Ottobre 27, 2010, 09:37:14 pm
Ciao a tutti mi sono appena registrata in questo bellissimo forum... allora che dire... sono della provincia di Bari e ho 25 anni.... studio pianoforte da anni in conservatorio e sono alla fine del mio percorso di studio (faticoso ma stupendo), suono la fisarmonica da piccola (in realtà è stato il mio primo strumento) e spero di portare a termine anche con la fisarmonica degli studi per un eventuale diploma. Inoltre canto (ma non mai preso lezioni) e "complementari" diciamo quando ho tempo suono il flauto traverso e da poco anche il violino. Scrivo canzoni principalmente per bambini (che adoro) e se si tratta di musica faccio di tutto di più. Vengo da una famiglia di molti musicisti e spero si sia capito amo come nessuno e niente al mondo LA MUSICAAAA in tutte le sue sfaccettature e in quasi tutti i suoi generi... grazie a tutti per l'attenzione e spero in una futurra collaborazione con qualcuno perchè sono del parere che nella vita si impara sempre da tutto e tutti... ciaoooo

Laura Scotch

• Visitatore
Re:mi presento...
Ottobre 27, 2010, 09:49:43 pm
Ciao e benvenuta! WOW! Suoni tantissimi strumenti! Complimenti!

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:mi presento...
Ottobre 28, 2010, 04:09:40 pm
Ciao Pianista84!

Anche Pianosolo cerca nuove collaborazioni, magari potremmo ideare una rubrica dedicata ai bambini! Sarebbe una cosa interessantissima!

A presto e benvenuta sul forum!