richy.pr79

Salve a tutti
Gennaio 08, 2020, 07:22:18 pm
Salve a tutti mi chiamo Riccardo... ho 40 anni e dopo tanti tanti anni forse riuscirò a iniziare ad imparare a suonare uno strumento :).. quando ero ragazzo avevo il gruppo di miei amici che suonavano in un gruppo ma non sono mai riuscito ad iniziare anche io a suonare insieme a loro e mi ha sempre affascinato il pianoforte dato che da piccolo vicino a casa mia c'era un ragazzo che lo suonava perchè andava al conservatorio ed era fantastico sentire quella musica uscire da quella finestra..
Non ho mai avuto come già detto l'opportunità di iniziare e vorrei iniziare adesso, dato che ho una figlia, ancora piccola, a cui vorrei far imparare questo bellissimo strumento..
Ho capito che mi aspetteranno anni di studio dai diversi video visti sul sito ma non importa, l'importante è non arrendersi..

*

sergiomusicale

Re:Salve a tutti
Gennaio 08, 2020, 07:31:58 pm
Benvenuto!!! la musica è un' esperienza meravigliosa, non pensare troppo al futuro... mettiti semplicemente in cammino, col tempo arriverai a destinazione  ;) per quanto riguarda la piccolina pensa che gli stai facendo un regalo immenso, che la aiuterà per tutta la vita  ::)

richy.pr79

Re:Salve a tutti
Gennaio 09, 2020, 01:41:43 am
grazie mille... :D