*

Raffaele

salve a tutti
Aprile 22, 2010, 07:55:34 am
salve a tutti.Mi chiamo Nicolo' Raffaele e ho 12 anni.Ho una grande passione per la musica classica.Non ho mai studiato musica ma mi piacerebbe molto.Andando in giro per google in cerca di spartiti ho visto questo sito e mi sono immediatamente registrato.Spero di trovarmi bene con voi.Saluti
Raffaele
RN

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale pi di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:salve a tutti
Aprile 22, 2010, 12:27:12 pm
salve a tutti.Mi chiamo Nicolo' Raffaele e ho 12 anni.Ho una grande passione per la musica classica.Non ho mai studiato musica ma mi piacerebbe molto.Andando in giro per google in cerca di spartiti ho visto questo sito e mi sono immediatamente registrato.Spero di trovarmi bene con voi.Saluti
Raffaele

Ciao Raffaele, benvenuto! Dacci dentro mi raccomando... e se ti serve una mano noi siamo qua!

*

Raffaele

Aprile 25, 2010, 04:03:58 pm
grazie cerchero' di fare del mio meglio e chissa' un giorno potro' dare anchio una mano come fate voi
RN

Ylenia

Aprile 25, 2010, 05:38:17 pm
Benvenuto! Ti troverai sicuramente bene qui nel Forum. Ti auguro comunque una buona permanenza e per qualsiasi problema non esitare a chiedere.

*

roubasienne

Maggio 13, 2010, 08:34:30 am
Ciao benvenuto anche da parte mia, di sicuro ti troverai bene qui pieno di persone molto preparate.
Un saluto ciauuuzzzzzzzzzzzzzz