kora

Salve a tutti!
Aprile 04, 2015, 07:22:53 am
Buon giorno!
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a chi ha "immaginato" questo sito e questo forum. Credo sia una gran bella comunity!
Sono arrivato a pianosolo dalle lezioni di Christian Salerno sul tubo :) e quindi inizio a dare alcune informazioni su di me. Da poco più di un mese ho seguito l'istinto e ho acquistato un pianoforte (digitale ovviamente) perché ho deciso di studiare musica, materia che mi ha sempre affascinato ma che per motivi vari, non ho mai potuto approfondire come avrei desiderato. Sono "vecchio" e tutto il mio background è limitato a quell'ora inutile che si studiava alle medie […]
Beh, la faccio breve, l'istinto l'ho seguito, il piano è qui al mio fianco e studio studio studio… ovviamente con molte difficoltà. ho una strana fortuna che mi consente di avere molto tempo libero e mi piace tantissimo riempirlo passandolo al pianoforte. Dopo un mese circa di studio appunto eccomi qui, dopo diverse letture, ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere un aiuto o parere.
Cerco la sezione adatta dove postare la richiesta. Intanto buona musica a tutti e grazie.

Ultima modifica: Aprile 04, 2015, 07:36:12 am da kora

*

sergiomusicale

Re:Salve a tutti!
Aprile 04, 2015, 09:41:39 am
Ben arrivato!, giustissimi i complimenti a  tutto lo staff di pianosolo!!, ai quali mi associo sempre, ed a tutti gli amici che lo seguono e che contribuiscono alla sua conservazione e sviluppo!!!.
Buona Musica , e mi raccomando, non solo strumento, ma anche storia etc etc... la musica è un mondo dalle mille sfaccettature, ognuna con il suo splendore.  ;)

kora

Re:Salve a tutti!
Aprile 04, 2015, 10:26:57 am
Ehehe... Lo so bene! E la parola,strumento appunto, la dice tutta: il pianoforte è solo un mezzo (decisamente affascinante) per arrivare alla Musica e a dio, uno qualsiasi :) dipende dai gusti, musicali  :)) Grazie per il benvenuto!!