*

88 DITA

Saluti Chopiniani a tutti !!!
Dicembre 15, 2010, 01:47:53 pm
Ciao a tutti da un adoratore maniacale di Chopin, e del Pianoforte, in tutte le sue sfumature! :)

Complimenti per il forum pieno di preziosissimi consigli, spero di contribuire nel mio piccolo
ma soprattutto di attingere all'esperienza di tutti gli utenti, sia in erba che "stagionati"! ;D
"Io ho lavorato molto. Chiunque si applicherà tanto potrà fare quello che ho fatto".
Bach Johann Sebastian 1685-1750

*

Riccardo

Re:Saluti Chopiniani a tutti !!!
Dicembre 15, 2010, 04:30:55 pm
ciao e benvenuto..............Chopi resta sempre il migliore...........VIVA CHOPIN....

Laura Scotch

• Visitatore
Dicembre 15, 2010, 04:59:02 pm
Ciao e benvenuto! Anche a me piace molto Chopin (adesso sto studiando il notturno op.9 no.2)!! 8) 8)

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Dicembre 15, 2010, 06:22:31 pm
ciau e benvenuto io per ora niente chopin anche se a breve inizierò gli studi1!!!!! sono elettrizzato ^^
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

Riccardo

Dicembre 16, 2010, 10:38:00 am
fantastici gli studi ho fatto il n.1 e 12 del opera 10 e il numero 1 e 12 e sto studiando il 10 del opera 25......sono stupendiiiiii ;) ;)

*

rosy1066

Dicembre 16, 2010, 09:30:06 pm
benvenuto anche da parte mia  :)
chopin e' uno dei miei autori preferiti. ha scritto pagine di struggente bellezza
non maneggio le note meglio di tanti altri pianisti,ma le pause tra le note....ah ecco dove sta' l' arte