~Sofi :D

Presentazioneee =)
Giugno 10, 2010, 04:11:33 pm
Ciao A Tuttiiiii Sono Sofia,Ho 15 Anni,Vengo Da Roma E Suono Da 3 Anni  ;D
oltre agli esercizi noiosetti di tecnica,spesso mi scarico gli spartiti da internet,e dato che molti sono introvabili,sono qui x questo,oltre che vabbè x condividere le mie opinioni e x aiutare anche voi :)
ooltre a canzoni classiche come quelle di beethoven,chopin,ecc. mi piace suonare canzoni magari da cantare insieme agli amici,come fabrizio moro,tiziano ferro.......un bacio a tuttiiiii  :-*

Marianna

Re:Presentazioneee =)
Giugno 10, 2010, 05:47:51 pm
Benvenuta "piccola"(nel senso dell'etá,non fraintendere!)
sono sicura che tutti quanti ci daremo da fare per te,
...per quanto ho capito in questo forum "bazzica" solo brava gente!
In quanto a Fabrizio Moro penso che per il momento dovrai accontentarti dei comunissimi accordi per chitarra,non credo ci sia di meglio in giro...peró,non si sa mai!

Salutoni!!!

*

Riccardo

Giugno 12, 2010, 09:57:06 pm
Ciao mi chiamo Riccardo e studio al conservatorio di musica di Catania e ti voglio dare un consiglio non so se tu frequenti o meno qualche istituto musicale però posso dirti che gli esercizi di tecnica che tu definisci ''noiosetti'' sono quelli che alla fine determinano la tua formazione musicale si è anche bello qualche volta cantare fabrizio moro con gli amici ma anche per suonare dei semplici accordi delle sue canzoni devi acquisire tecnica con quegli esercizi ''noiosetti'' quindi ti consiglio di non prendere la tecnica alla leggera ma di farla molto in modo che potrai diventare molto perfezionata a livello pianistico...

saluti da
Riccardo...

~Sofi :D

Giugno 16, 2010, 10:26:59 am
eh si,anhe tu hai ragione :)...........
comuqnue no,non faccio parte di nessuna accademia,prendo semplicemente lezioni private da una maestra :)

nicola94

Giugno 16, 2010, 10:56:35 am
ciao , e benvenuta !!!