Forse sarà la più lunga "PRESENTAZIONE" mai fatta sul forum... ma non si riesce a non rispondere a queste "provocazioni"
.... che dire, ho ascoltato qualcosa (grazie 71demy di quanto messo su youtube!!!
), ho appena iniziato ad ascoltare qualcosa e sono letteralmente scioccato, mi sento come un contadinello che con una paletta fa buchi nella terra di una pianura fangosa, mentre accanto vede persone scalare la montagna, e su su, tantissimi altri, sempre più in alto, che vanno verso una vetta, circondata di nubi sulla quale volano splendide aquile!!! la consapevolezza dell'inarrivabilità però non è frustrante, ma consapevolezza gioiosa.... sono accanto ad un paradiso, ed il solo fatto di poterne gioire di riflesso mi motiva a fare ancora buchi nella mia pianura fangosa
lo stesso messaggio lo rivolgo a tutti quelli che su questo forum sono agli anizi, si battono che i primi "righi" di un Beyer, su un esercizio 11 (the Cuckoo) che si ostina a non venir fuori!!!, volgete pure lo sguardo al sole, ma continuate nella vostra oscurità a lottare... per calare appena più sul conosciuto (anche se l'interpretazione sublime sarà sempre poco raggiungibile) Vi metto questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=fOEz_wT00KA&feature=relatedpassando alle 3 Gnossiennes di Satie...