miasissi

presentazione
Dicembre 19, 2010, 08:24:33 pm
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio e sono di Lucca in Toscana!!

*

rosy1066

Re:presentazione
Dicembre 19, 2010, 08:52:21 pm
benvenuto
ci racconti qualcosa di te?
non maneggio le note meglio di tanti altri pianisti,ma le pause tra le note....ah ecco dove sta' l' arte

miasissi

Dicembre 19, 2010, 11:59:48 pm
Grazie per il benvenuto, su di me posso dire che mi piace molto la musica e il canto anche se non pratico niente di tutto ciò, ma quando ascolto questo mi rilassà tantissimo, mio cognato suona in una filarmonica qui di Lucca e girando ho conosciuto molti ragazzi che sono stati alla trasmissione tv di rai 1 Ti lascio una canzone e con i genitori di una di bambina siamo rimasti molto amici, e proprio in questi giorni questa bambina dovrà esibirsi al pianoforte suonando "la voce del silenzio " di Mina e cantarla, solo che non gli riesce trovare lo spartito e i genitori mi avevano chiesto una mano per trovarlo, e girando per internet mi sono imbattuto in questo forum di cui si parlava proprio di questo spartito e allora mi sono registrato. Oltre a questo sono un amante dei cani e possiedo 2 spitz tedeschi con cui ho girato mezza europa a fare gare di bellezza con ottimi risultati. Grazie ancora tantissimo per il benvenuto!!

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Dicembre 20, 2010, 11:11:18 am
Ciao miasissi!

Ti do il benvenuto... buona permanenza!