XxFrankxXx

Perchè nessuno risponde ai miei post? :(
Dicembre 20, 2012, 11:42:47 am
Ciao a tutti , sono nuovo , mi chiamo Francesco e vengo da Napoli... :) :D
Mi sono iscritto al forum per chiedere informazioni riguardo alla scelta di un piano ...
Vorrei iniziare a suonare la tastiera e ho scelto come tastiera per iniziare una yamaha psr333
Me la consigliate ? Non posso spendere più di 200 euro...

*

Paola

Re:Perchè nessuno risponde ai miei post? :(
Dicembre 20, 2012, 12:19:02 pm
Ciao Francesco,
purtroppo non posso risponderti perché non so nulla di tastiere, ma abbi fiducia e pazienza, qualche altro utente ti risponderà.
Nel frattempo puoi consultare altri post sull'argomento che sono certa essere numerosi.  :)

Arfl

Dicembre 20, 2012, 02:07:07 pm
Ciao Francesco, non conosco la tastiera in specifico ma per cominciare ed avendo un limitato budget penso sia una buona scelta. poi chissa'!... ;)

marco1392

Dicembre 20, 2012, 04:01:41 pm
Per iniziare e visto il tuo budget massimo spendibile va bene. Ti consiglio quando diventi più bravo è vorrai prenderti un' altra tastiera, di rimanere con yamaha. Altrimenti di buone tastiere ci sarebbero anche ketron e korg.

FURIANA66

Dicembre 20, 2012, 04:48:48 pm
Ciao Francesco, ti porto la mia piccola esperienza, spero possa servirti. Io ho una tastiera "Casio" senz troppe pretese ha solo la possibilità di suonare come piano, organo, corde e piano elettrico + il pedale. Per imparare và benissimo, poi col tempo ci compreremo quelle + sofisticate o un pianoforte vero e proprio. Ciao, spero di essee stata di aiuto! :)

XxFrankxXx

Dicembre 20, 2012, 09:37:51 pm
Grazie a tutti!
:)