buongiorno a tutti!.. mi chiamo Paolo (Ariagno), vivo a Torino e ho 54 anni.
Di professione lavoro nella progettazione automotive, ma da sempre coltivo la passione per il pianoforte e la composizione in particolare.
Ho studiato privatamente iniziando all'età di 7 anni, ed ho sostenuto gli esami di pianoforte come privatista al conservatorio, eccetto il decimo anno per motivi di studio (all'epoca mi trasferii a Torino per studiare all'università), ho poi avuto un'esperienza molto bella durante il servizio militare perchè il caso ha voluto che venissi arruolato nella Fanfara dei Bersaglieri, il che mi ha consentito di imparare qualcosa in più sugli strumenti a fiato, sia suonandoli (in particolare il Controbasso ed il Bombardino) che scrivendo parti per fanfara.
Da quando ho iniziato a lavorare ho sempre cercato di dedicare il mio tempo libero alla composizione, e, negli anni, anche all'esecuzione dei miei lavori, che quando posso propongo in concerti amatoriali. Realizzo anche delle registrazioni,
[size=78%] che pubblicherò qui nel forum nella speranza di suscitare un pò di interesse.[/size]Inizio subito nella sezione dedicata!.. grazie e buon ascolto!