*

ABM

Mi presento: ABM
Ottobre 01, 2019, 09:02:55 pm
Buonasera a tutti,
Sono un ragazzo di 15 anni, frequento il conservatorio Luca Marenzio e il liceo linguistico.
Suono relativamente da poco tempo (iniziai a 10 anni) e l'anno scorso sono entrato al secondo ciclo dei corsi base del mio cons.
Come molti altri ho la brama di trasformare la mia passione in una vera e propria professione (suonano come pura utopia le mie parole, lo so😎).
Il mio mito, idolo, modello musicale (come si sarà capito dal nome utente 😂) è ABM; Arturo Benedetti Michelangeli: colui per cui esistono aggettivi infiniti e che non riescono a definirlo (è una mia opinione, ovviamente).
Spero di non aver fatto perdere tempo a nessuno leggendo la mia "breve" presentazione e spero di partecipare attivamente a questa splendida comunity a cui finalmente ho deciso di iscrivermi.
Ciao a tutti e, buono studio!!!
Ultima modifica: Ottobre 02, 2019, 07:58:23 pm da ABM
"La musica è un diritto,
ma soltanto per colui che la merita"
Arturo Benedetti Michelangeli

*

sergiomusicale

Re:Mi presento
Ottobre 02, 2019, 09:01:08 am
Benvenuto!!! sogni e passione, se ben coltivati, portano lontano e sono il bello della vita, quindi...utopia si, ma sino ad un certo punto, spesso volere è potere! quindi fiducia ed ottimismo  :D, pensa che tu, con la tua età, rappresenti il futuro del mondo  ;)
Sono felice che tu sia venuto a far parte della nostra comunità  :-*

*

ABM

Re:Mi presento
Ottobre 02, 2019, 07:42:32 pm
Ciao sergiomusicale,
Ti ringrazio molto per le tue splendide parole di benvenuto e d'incoraggiamento.
Posso chiederti un consiglio?
Vorrei aprire un topic riguardante il pezzo che sto studiando e vorrei discutere sul brano, chiedere opinioni e fare una specie di analisi tecnico-interpretativa con gli utenti. In che sezione dovrei metterla secondo te: in "tecnica" o in "di tutto e di più"?
Ti ringrazio in anticipo se vorrai darmi un opinione e ti auguro una buona serata.
ABM
"La musica è un diritto,

*

sergiomusicale

Re:Mi presento: ABM
Ottobre 03, 2019, 11:11:31 pm
Io la posterei in Tecnica... mi sembra la sede migliore per parlarne  ;)

*

Christian

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1351
  • Tutti i corsi approfonditi: https://www.pianosolo.
Ottobre 09, 2019, 02:53:07 pm
15 anni e così tanta maturità... complimenti!! Ci aspettiamo grandi cose dal tuo futuro  8)
Tutti i corsi di pianoforte approfonditi: https://www.pianosolo.it/shop/

*

ABM

Ottobre 14, 2019, 06:07:44 pm
15 anni e così tanta maturità... complimenti!! Ci aspettiamo grandi cose dal tuo futuro  8)
Grazie mille Christian, è un onore (non sto esagerando) avere una tua risposta e grazie mille per l'augurio.
Sei un grande!!
"La musica è un diritto,