harleyman

mi presento..
Gennaio 18, 2019, 08:01:57 pm
ebbene si. Mi presento. mi sono iscritto già alla pagina fb di piano solo ma non mi piace che quando faccio domande chiunque, anche se esterno al forum, può leggerlo. Sarò anziano dentro forse.
Passioni .. la musica nella sua quasi totalità con predilezione jazz,heavy metal nostalgica, quando le persone creavano musica, italiana .. dai tutto.... o quasi. Adulto..46 vivo in piemonte ho intrapreso un corso cofinanziato dalla città di torino con la collaborazione del teatro regio, mi esercito su una dgx660 in attesa di un pianoforte vero per il quale ho chiesto info, appunto sulla pagina fb... figli oramai grandi ..altra passione si può intravedere dal mio nick.... le hd... ma vecchie ... roba di ferro che vibra.. ecco perchè sono attratto dal piano vero.. musica ovviamente dal vinile anche se non disdegno la tecnologia, anzi! ma il rumore del disco rovinato ha una poesia che nessun marchingegno elettronico potrà avere.
Mi sono iscritto perché ho una curiosità che in realtà è una necessità di sapere. ma adesso cercherò la sezione giusta....
chiudo col dire..... ma quanto è bello il suono del pianoforte di sera, quando sei solo in casa? Ricordo di quando i miei figli lo studiavano e avevo preso un piano verticale vero.. poi venduto ahimè...
ciao a tutti
Ultima modifica: Gennaio 18, 2019, 08:04:54 pm da harleyman

*

sergiomusicale

Re:mi presento..
Gennaio 19, 2019, 10:06:38 am
Benvenuto !  "il piano vero" ... come ti capisco !!! ::)  comunque non disperare... i pianoforti verticali veri si trovano ancora in giro ( e voglio dirti un segreto.. anche dei coda)  ;D ;D