Ciao da Siena!
Novembre 27, 2009, 05:30:36 pm
Ciao a tutti.
Mi chiamo Silvia, sono di Siena, sono diplomata in pianoforte e insegno in una scuola privata.
Il vostro sito è veramente carino e molto utile. Lo frequento da circa un anno e mi ha permesso di trovare un sacco di spartiti sia di musica classica sia di musica leggera.
L'ho consigliato anche ai miei amici e a tutti i miei allievi!
Complimenti davvero.
Silvia.

*

Swing

Re:Ciao da Siena!
Novembre 27, 2009, 06:04:51 pm
Ciao Silvia :o) Noi toscani siamo come il prezzemolo ;)

Benvenuta da un Maremmano 8)

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Novembre 28, 2009, 10:24:48 am
Ragazzi... chi se lo immaginava di avere tanti conterranei... dato che abito a Grosseto e sto studiando a Siena al Siena Jazz??
Benvenuta Silvia! Spero che potremmo scambiarci (ti sfrutteremo ihih) informazioni, spartiti e tanto altro ancora!
Buona permanenza su questo forum!

Ps: Swing di dove sei?? :P

*

Giorgio

Novembre 28, 2009, 03:25:24 pm
Accipicchia non pensavo ci fossero cosi tante persone che vengono dalla toscana e soprattutto da Siena io sto a nord della provincia, comunque Benvenuta ;D
Swing che vuol di che noi toscani siamo come il prezzemolo ???

alexxjo

• Visitatore
Novembre 28, 2009, 03:31:04 pm
vuol dire che  .....siete OVUNQUE....!!!  ;) :) :) :)

*

Swing

Novembre 28, 2009, 07:40:15 pm
Confermo la questione del prezzemolo, in realtà voleva essere solo una battuta  :-[

Giulio siamo concittadini, ma io non studio né a Siena né in altri posti  :( ...purtroppo!