*

Max78

MI ri-presento
Marzo 24, 2014, 03:08:49 pm
Salve a tutti,
in realtà sono registrato sul forum da tempo, ma per vari motivi lavorativi e personali sono stato assente per un lungo periodo.
Dopo un periodo di "depressione musicale", ora mi trovo a rispolverare il pianoforte.
Causa la mia anima gemella che sembra non sopportare l'idea che io abbia smesso di suonare. :)
Così oggi il pianoforte ha ripreso il suo posto in salotto (era stato spostato in una delle camerette).
A fianco della libreria dedicata agli spartiti.
Devo dire che questo mi ha riacceso qualcosa dentro, quindi ora mi sto immergendo in questo sito.
Adesso devo solo superare l'ostacolo dello spaventoso deterioramento tecnico.

Alonsì!

luciasciacovelli

• Visitatore
Re:MI ri-presento
Marzo 24, 2014, 05:15:46 pm
We bentornato da quanto  :D

*

sergiomusicale

Marzo 24, 2014, 07:48:21 pm
un plauso alla tu "anima gemella"  :-* , due anni?....tre anni?.... che hai interrotto?...credo che molto dipenda dal fatto che non suoni per "piacere" ....altrimenti la "depressione musicale" è ben più rara, quindi ricomincia a studiare MA... SOPRATTUTTO... a godere della TUA musica, nel caso parliamone....  ;)

*

Max78

Marzo 25, 2014, 08:40:35 am
Eh qualche anno di interruzione.
Molto è dipeso da un cambio di maestro, che aveva scartato in toto il repertorio che avevo costruito precedentemente con un'altro insegnante (Bach, Clementi, Chopin) e mi ha fatto fare 6 mesi di sole cadute e lebert&stark.
Questo associato ad alcune questioni personali, trasloco ecc....

Al momento ancora non riesco a rimettermi a studiare seriamente, ma almeno ho deciso di rimettere in funzione i brani che avevo studiato.