PpelloO

Ciao a tutti
Febbraio 24, 2014, 04:12:32 pm
Mi chiamo Simone e ho 26 anni :)
Non s che dire su di me...diciamo che ho sempre suonato il pianoforte fin da quando ero piccolo...poi per motivi personali ho dovuto interrompere gli studi al conservatorio e non ho suonato per un tanti anni ..poi ho ricominciato a suonare per imparare uno scherzo di chopin che avevo sempre sognato fare fin da bambino......e poi ho rismesso subito dopo averlo imparato :D
Passano ancora gli anni fino a quando l anno scorso non ho conosciuto una persona che mi ha fatto scoprire un certo Yiruma...ed ho ricominciato a suonare di nuovo ahaha xD
Diciamo che avevo smesso perch dopo tanti anni di studi non avevo pi voglia, e soprattutto tempo, di mettermi ancora li sul piano(che ora non ho pi perch l ho venduto) e studiare ore ore e mesi per imparare un solo pezzo....mentre ora grazie a yiruma ne imparo uno al giorno e sono felice :) ...certo non chopin, ma comunque ho ricominciato a suonare e sono contento :)

luciasciacovelli

• Visitatore
Re:Ciao a tutti
Febbraio 24, 2014, 06:53:15 pm
Benvenuto e ricorda: si suona per divertirsi! :D

*

Stefy79

Febbraio 24, 2014, 10:17:24 pm
Benvenuto!
Suonare per piacere la cosa migliore!
Yruma ha fatto scoccare la scintilla anche a me.
Anche se io comincio da zero ho gi diversi obbiettivi prefissati tempo fa, e Yruma uno dei primi.
Qui sei nel posto giusto!

*

pianoforteverona

Febbraio 25, 2014, 09:44:15 am
Complimenti Simone per i tuoi periodici ritorni allo strumento prediletto.
Maestro Sfredda
Soddisfa il tuo bisogno di fare musica attivamente, per il tuo benessere.
Suonare Cantare Star bene

*

Kolok

Febbraio 25, 2014, 09:57:20 am
Benvenuto anche da parte mia!  :)

marymichan

Febbraio 25, 2014, 11:59:30 am
ciao benvenuto. Io spero di suonare river flows in you di yiruma che adoro... ma sono agli inizi ed ho cominciato il mio primo clementi settimana scorsa....

Intanto complimenti :)