Benvenuto > Presentiamoci

Ciao a tutti!

(1/1)

Flavio:
Ciao a tutti!
Sono Flavio, ho 30 anni e sto per iniziare questo percorso lungo e tortuoso che mi aspetta, perché voglio cimentarmi nello studio e nella pratica di questo strumento?
Il motivo è davvero semplice, crescendo i gusti cambiano così anche quelli musicali, ascolto sempre le mie band preferite, ma lavoro in un locale vecchio stile che come musiche passano quelle di una volta, dato lo stile e data la musica che sento ogni giorno, mi ha dato quella spinta per avvicinarmi ma ciò non era abbastanza, la spinta maggiore me l'ha data proprio quel pianoforte a mezzacoda che è nel locale, lì da solo libero di essere usato da chi ne abbia voglia, dopo parecchi anni che sono lì a lavorare, ultimamente stanno entrando persone che lo sanno suonare, chi più chi meno, e quando attaccano mi scatena un fascino incredibile.
Quindi si avrei la possibilità di usare un pianoforte ma non essendo minimamente capace non mi ci metto nemmeno, dunque la mia scelta di iniziare questo percorso affinché io possa salire e saper suonare qualcosa, niente di complicato, non voglio di certo fare grandi concerti, ma almeno la soddisfazione di fare qualcosa di bello.

Scusate per la lunga presentazione  ;D

Flavio

Paola:
Benvenuto Flavio e buon percorso! La strada è lunga, ma vedrai che ti riserverà molte soddisfazioni! :)

pianoforteverona:
Ascoltare dal vivo uno strumento di qualità è senz'altro un ottimo inizio per imparare a suonare!  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa